• - -

account w84

elfico

Newbie
Numero di reazioni
2
ma te già giochi poi io buco le salsicce non va bene

come si fa a scrivere a Crazy Horse se lo vuole? O Erkembrand che non lo trovo neanche tra i player?
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
spe hai dimenticato il punto, vabbè faccio io per te, basta che poi mi dai i villi @Crazy Horse
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
sarà difficile, c'è @Escanor fra di loro, e sta spingendo come un dannato. Io in qualità di founder di Hotel Danieli ce la metto tutta :cool:
@Ceso diglielo un po' quanto siamo forti
 

elfico

Newbie
Numero di reazioni
2
i player capaci non esistono più è solo pay to win. Guarda Exodia dopo meno di 24h aveva già 2 villaggi. Se questo è tribals...
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Fra, stai parlando con uno che giocava quando ancora c'erano le orme in mappa, i punti Premium non esistevano, la torre manco ecc.. Sono cambiati i tempi, il vecchio tribals non esiste più... È un peccato aver visto questo continuo ma lento declino, ma ehi, la vita è così e bisogna sapersi rialzare anche davanti alla più grandi cadute. Tranquillo elfico, so di cosa parli purtoppo ❤
Per ora ancora poco
Dai che poi mi annoio ad annientare i tw, w vinto
 

elfico

Newbie
Numero di reazioni
2
infatti meglio clash royale ahahah lì ti basta portare al 15 8 carte su 110 e se sai giocare arrivi in top mondiale. Poi 2-3 carte easy al mese le fai al 15 e sei a posto. Le evoluzioni e gli eroi è un po' più dura ma si va avanti
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ma guarda che ormai anche clash è pay to win. Mi ricordo ancora quando trovare una leggendaria era una cosa rarissima e nessuno shoppava. Adesso ci sono un sacco di altre carte, io mi guardo i video di CioccioGamer89 per diventare forte ma spesso ammetto che perdo quando sono tipo in Lega oro perché c'è gente fortissima. Dei veri nerd che non hanno nulla da fare nella loro vita...
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
Ma cosa sta succedendo qui?
*sticker di amadeus*
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
hihihihihi ops
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
sarà difficile, c'è @Escanor fra di loro, e sta spingendo come un dannato. Io in qualità di founder di Hotel Danieli ce la metto tutta :cool:
@Ceso diglielo un po' quanto siamo forti
Messer Salame vuoi davvero che pubblico gli screen di Close che mi lecca il culo per rimanere con voi? E quelli si Joseph che mi CHIEDE PER FAVORE??!!

Ahahahahaha

Gli ins almeno nella loro inutile esistenza hanno fatto le cose in modo giusto. Voi non sapete nemmeno riciclare.

Davvero credete di vincere il W? Ho screen del gruppo che potremmo ridere per 15 anni!
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Messer Salame vuoi davvero che pubblico gli screen di Close che mi lecca il culo per rimanere con voi? E quelli si Joseph che mi CHIEDE PER FAVORE??!!
Ma da me che voi? Al massimo te posso cantà na canzone, sei sotto un cielo sbagliatoooo
 
In cima