• - -

Account manager

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44346

Ospite
Non l'ho mai usato prima, ma mi hanno consigliato di usarlo e la vendita di risorse del w24 me lo permette.
Ho un po di domande a cui i giocatori potrebbero rispondermi se ne hanno voglia.
1 L'assistente farm è compreso nell'acc manager? (mi sembra di si)
2 I teamplate costruzioni preimpostati sono validi?
3 Consigliate qualche teamplate di costruzioni per far crescere qualche barbaro ?
3.1 Consigliate qualche teamplate per separare villi diff/off ?
4 C'è un modo piu veloce per impostare piu consegne nello stesso villo ? (Per esempio metterne una ogni ora )
5 I teamplate per le truppe, appena fullato il villaggio si tolgono da quel villo automaticamente o continuano a riempire il villo di truppe fino ad aver raggiunto la full preimpostata ?

Grazie delle risposte e per aver speso tempo per me. Grazie :)
 

DeletedUser38987

Ospite
1 si
2 no
3 spremiti le meningi
3.1 io ne uso uno unico
4 no
5 non ho capito
 

DeletedUser44346

Ospite
Il 5 ho testato da solo, ho posto la domanda in modo piuttosto contorto, lo ammetto.
Se ne usi uno unico anche sul 23, allora posso farlo anche io, ho notato la crescita dei tuoi ultimi barbari :)
Per la 3 ci sto provando, ma sembrano tutti robaccia.
Grazie delle risposte e complimenti a te e mik nel 23. Si può chiudere se vuoi
 

DeletedUser38735

Ospite
I template variano da obiettivo a obiettivo, se tu vuoi far crescere il più velocemente possibile un barbaro pushato la prima cosa che devi fare è alzare il qg, perchè non esiste niente che ti alzi su il villo più di avere il massimo livello di qg che vuoi subito

Se invece non pushi i barbari ma vuoi che crescano da se, punta subito alla stalla e metti template truppe 1000 ini alternando risorse fattoria qg stalla ( e anche magazzino fino a 20 dovrebbe bastare )

Inizierà a reclutare ini e in poco potrai farmare da te le risorse che servono per sviluppare il tuo template

Se invece non vuoi applicarti usane uno del sistema
 

DeletedUser44346

Ospite
Grazie anche a te ! Ho spremuto le meningi e credo sia venuto qualcosa di decente per pushare i barbari, grazie!
 

DeletedUser38987

Ospite
Se ne usi uno unico anche sul 23, allora posso farlo anche io, ho notato la crescita dei tuoi ultimi barbari :)
Per la 3 ci sto provando, ma sembrano tutti robaccia.
Grazie delle risposte e complimenti a te e mik nel 23. Si può chiudere se vuoi

Grazie, purtroppo il template era lo stesso che usavo nel 20, quindi pensato per barbari da almeno 1000pt, quelli erano da 200pt e mi hanno dato dei grattacapi all'inizio.

Il mio template consiste nel tirar su per prima il QG e altre cosette che aiutano il sistema di pushing; Con QG uppato subito e coda sempre continua, credo sia impossibile far crescere i barbari piu velocemente. L'unico modo è uppare di piu il qg, ma a me 27-28 sembra già un po troppo per questa fase di game.
Ti ho detto di spremerti le meningi perche ogni template dipende principalmente dal sistema di pushing, e dal rapporto velocità/costi che vuoi mantenere ;)

Comunque, chiudo come hai richiesto. Se serve altro mandami un pm.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima