• - -

Account Manager

DeletedUser35597

Ospite
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto.Ho attivato l'account manager per la prima volta e x vedere la sua utilità,xchè mi interessava il gestore truppe...
Ho creato il template ma non vedo che mi crea una coda di truppe che ho deciso di fare...

Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie Alfred
:)
 

DeletedUser29268

Ospite
seleziona il template e dai gruppi spunta. i villaggi. poi clicca su truppa
 

DeletedUser35436

Ospite
Gestore Truppe

Il gestore truppe ti permette di automatizzare il reclutamento delle unità, scegliendo quante unità vuoi produrre in ogni villaggio. Quando le risorse saranno sufficienti, il gestore truppe recluterà automaticamente le unità che hai richiesto.

Puoi inserire le quantità direttamente per ogni villaggio, oppure salvarle in un template per poterle riutilizzare altre volte.

Usare il gestore truppe per reclutare unità

Troop_manager.png


Nel pannello "Gestisci villaggi" nella parte alta della schermata del gestore truppe, inserisci il numero di unità che vuoi produrre in un villaggio. Se vuoi puoi anche impostare un buffer per fissare delle risorse o degli spazi nella fattoria che non verranno utilizzati. Quando sarai soddisfatto delle quantità scelte, seleziona dal pannello sottostante i villaggi in cui devono essere prodotte queste truppe e premi salva per iniziare il processo di reclutamento.

Se hai creato dei templates (leggi sotto come fare), potrai applicarli ai villaggi invece di inserire altri numeri ogni volta. Nel pannello in alto (il pannello "Gestisci villaggi"), scegli il template che vuoi usare dalla lista. Poi seleziona il villaggio al quale vuoi applicare il template dal pannello dei villaggi. Clicca il bottone salva per applicare il template selezionato al villaggio.

Normalmente sono necessari alcuni minuti prima che le truppe inizino ad essere reclutate se possiedi le risorse e gli spazi nella fattoria necessari.

Fonte: http://help.tribals.it/wiki/Account_Manager#Usare_il_gestore_truppe_per_reclutare_unit.C3.A0
 
In cima