• - -

Account manager

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti
non riesco a capire come si usa il "Gestore Truppe" dell'Account manager.
Grazie per l'aiuto.
 

DeletedUser

Ospite
ok ma volevo sapere se nel templates devo inserire le truppe totali che voglio nel villo o le truppe che voglio reclutare ogni volta?
 

DeletedUser121

Ospite
Truppe totali che vuoi produrre nel villo. Poi volendo puoi mettere anche solo una parte solo che una volta che le ha prodotte si ferma (o per mancanza posti fattoria) e ti toccherebbe rifarlo partire.
 

DeletedUser31363

Ospite
china, lo usai una volta. Inserii il templates, ma funzionò male.
Mi spiego meglio con un esempio:

Avevo 1 spada 1000 asce e 600 ini
Inserisco la full: 1 spada, 3000 asce, 3800 ini, ecc..

Inizia a produrre, ma mi produce un altra spada, non calcolando che la full ne ha 1 e io già l'avevo.

Mi sbaglio, o il gestore truppe non calola le truppe già fatte?
Perciò mi viene da pensare: è utilizzabile solo nei villi completamente vuoti, se non si vuole stare a fare i calcoli per ogni villo (cosa da pazzi).

Mi contraddici, oppure ho ragione?
 

DeletedUser121

Ospite
Mmmh mi fai venire un dubbio, a me sembra che se ce ne sono già non ne fa più, infatti vedi in nero le truppe che vuoi fare, in rosso le truppe da fare ed in verde quelle finite.
Poi pero' so che la fanteria le fa a gruppi di 50, cavalleria di 20 e officina di 10, non vorrei che fosse partito per farti un minimo di 50 spade.
 

DeletedUser121

Ospite
Ho provato a fare una spada e poi fare come hai fatto tu ma non mi produce nessun'altra spada, almeno per ora
 
In cima