• - -

account manager-->gestore villaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
non riesco a capire bene se è il mio che non funziona o se non riesco ad usarlo....:eek:

non dovrebbe mettere in coda gli edifici in base ai livelli impostati?...:rolleyes:
praticamente uno sceglie i livelli del villo standard e li imposta e poi in base alle risorse mette in coda ....o forse non è così..?
 

DeletedUser

Ospite
Account manager

L'account manager propone al giocatore altre funzioni non offerte da un normale Account Premium. L'account manager può essere attivato solo se si possiedono più di 20 villaggi e se si ha un normale Account Premium.

Gli ulteriori benefici sono:
Gestore Villaggi: puoi indicare livelli fissi per gli edifici che verranno costruiti automaticamente
Rotte commerciali automatiche
Reclutamento automatico di unità quando si possiedono abbastanza risorse e posti liberi per fattorie
Notifiche d'attacco. Puoi impostare l'invio di una notifica e-mail immediata per ricevere maggiori dettagli e informazioni in caso di attacco
Hai bisogno di un account premium per poter attivare un Account Manager.
ecco
 

DeletedUser18076

Ospite
C'è scritto chiaramente, e la prossima volta cercate di utilizzare il tasto cerca!
 

DeletedUser

Ospite
certo che ho fatto cerca,,,
anzi se proprio dovrei essere più preciso la paginetta che ti sei sprecato di incollare qui con il tuo pessinmo commentuccio esce all'attivazione dei tre giorni di prova.... la cosa è che (se non lo avessi ancora capito) io l'ho attivato il gestore villaggi ma molto probabilmente o non riesco ad usarlo o non funziona.
fatto stra che io non vedo ne pallini verdi ne rossi. e non posso impostare in nessun modo i livelli delle costruzioni a cui voglio che il mio villaggio arrivi.
molto probabilmente sono io che non riesco ad usarlo e per questo ho chiesto spiegazioni.

la prossima volta fate il tasto "accendi il cervello".
oppure il tasto "non rispondo perchè non ho capito cosa chiede".
oppure il tasto "ma mi leggo meglio la domanda."
-.-"
 

DeletedUser

Ospite
lol...

Comunque servirebbe una guida...
è una cosa nuova per tutti.. Continua a "frugare" un po anche tu, e tienici aggiornati.. ;)
 

DeletedUser

Ospite
certo che ho fatto cerca,,,
anzi se proprio dovrei essere più preciso la paginetta che ti sei sprecato di incollare qui con il tuo pessinmo commentuccio esce all'attivazione dei tre giorni di prova.... la cosa è che (se non lo avessi ancora capito) io l'ho attivato il gestore villaggi ma molto probabilmente o non riesco ad usarlo o non funziona.
fatto stra che io non vedo ne pallini verdi ne rossi. e non posso impostare in nessun modo i livelli delle costruzioni a cui voglio che il mio villaggio arrivi.
molto probabilmente sono io che non riesco ad usarlo e per questo ho chiesto spiegazioni.

la prossima volta fate il tasto "accendi il cervello".
oppure il tasto "non rispondo perchè non ho capito cosa chiede".
oppure il tasto "ma mi leggo meglio la domanda."
-.-"

ti stimo xd

cmq non funziona perche' il martelletto (che ha lo stesso funzionamento che trovi nella pagina edifici) e' buggato.
 

DeletedUser

Ospite
certo che ho fatto cerca,,,
anzi se proprio dovrei essere più preciso la paginetta che ti sei sprecato di incollare qui con il tuo pessinmo commentuccio esce all'attivazione dei tre giorni di prova.... la cosa è che (se non lo avessi ancora capito) io l'ho attivato il gestore villaggi ma molto probabilmente o non riesco ad usarlo o non funziona.
fatto stra che io non vedo ne pallini verdi ne rossi. e non posso impostare in nessun modo i livelli delle costruzioni a cui voglio che il mio villaggio arrivi.
molto probabilmente sono io che non riesco ad usarlo e per questo ho chiesto spiegazioni.

la prossima volta fate il tasto "accendi il cervello".
oppure il tasto "non rispondo perchè non ho capito cosa chiede".
oppure il tasto "ma mi leggo meglio la domanda."
-.-"

stessa cosa pure io
 

DeletedUser

Ospite
continuo la ricerca...... ora mi faccio un giro sul net per vedere cosa ne pensano di la .
se riesco a venire a capo di un qualcosa di certo lo posto. Per ora mi sa che dovrò continuare con il solito tram tram costruzioni. Sinceramente non avevo intenzione sicura di attivarlo per il mese, ma mi sarebbe piaciuto avere un po' di automazione per almeno un paio di giorni.:D
 

DeletedUser

Ospite
certo che ho fatto cerca,,,
anzi se proprio dovrei essere più preciso la paginetta che ti sei sprecato di incollare qui con il tuo pessinmo commentuccio esce all'attivazione dei tre giorni di prova.... la cosa è che (se non lo avessi ancora capito) io l'ho attivato il gestore villaggi ma molto probabilmente o non riesco ad usarlo o non funziona.
fatto stra che io non vedo ne pallini verdi ne rossi. e non posso impostare in nessun modo i livelli delle costruzioni a cui voglio che il mio villaggio arrivi.
molto probabilmente sono io che non riesco ad usarlo e per questo ho chiesto spiegazioni.

la prossima volta fate il tasto "accendi il cervello".
oppure il tasto "non rispondo perchè non ho capito cosa chiede".
oppure il tasto "ma mi leggo meglio la domanda."
-.-"

non ce da prendarsela tanto... ExMiki95 cercava solo di aiutare
 

DeletedUser

Ospite
ti stimo xd

cmq non funziona perche' il martelletto (che ha lo stesso funzionamento che trovi nella pagina edifici) e' buggato.

si infatti ora guardando bene quando lo vado a cliccare mi da javascript(void) ora provo ad esaminarlo con firebug e vedo se è un errore di qualche funzione o se manca qualche libreria...se il caso posto in sezione bug alla innogames.
 

DeletedUser

Ospite
confermo il bug.
praticamente la variabile accountmanager non è definita.
ora siccome il manager delle truppe funziona mi viene da pensare che si siano dimenticati o di importare lo script tramite php. oppure (ma è un caso remoto) che venga ridefinita ogni pagina tramite una funzioncina che si siano dimenticati di inserire.

posto in bug. sapete se c'è un forum proprio per le segnalazioni di bug che arrivi direttramente ali programmatori innogames?.oppure uso il ticket e lo girano i go?
 

DeletedUser

Ospite
di solito vengono postati nella sezione bug di questo forum.
 

DeletedUser

Ospite
confermo il bug.
praticamente la variabile accountmanager non è definita.
ora siccome il manager delle truppe funziona mi viene da pensare che si siano dimenticati o di importare lo script tramite php. oppure (ma è un caso remoto) che venga ridefinita ogni pagina tramite una funzioncina che si siano dimenticati di inserire.

posto in bug. sapete se c'è un forum proprio per le segnalazioni di bug che arrivi direttramente ali programmatori innogames?.oppure uso il ticket e lo girano i go?


Volendo potresti fare un giro nella versione beta del gioco,dove sul forum relativo è in funzione un sistema di Bug Tracking molto efficiente,in comunicazione diretta con gli sviluppatori.
Sarebbe opportuno documentarti prima nel caso in cui la segnalazione sia già stata fatta.

Ecco un paio di link:
http://beta.tribalwars.net/
Forum - BugTracker

N.B.> Essendo un forum internazionale,l'unica lingua permessa è l'inglese!
 

DeletedUser18076

Ospite
Io spero vivamente di non leggere mai più quanto è stato scritto nel messaggio #4!
Se non volete essere aiutati non scrivete in un forum pubblico!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima