• - -

account in sharing

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17413

Ospite
mi scuso in anticipo se magari ho creato un nuovo trhead con un argomento già esistente ho prvato a leggere nel regolamente ma è un po ambiguo come sempre secondo me ma va be questo è un altro discorso cmq gestire un account con 2 player è legale?
 

DeletedUser

Ospite
avresti dovuto almeno cercare, comunque leggi qui, è stato aperto oggi...
 

DeletedUser17413

Ospite
mmm quindi è consentito ma se ci si scambia la password ovviamente per poi poter giocare nell'unico account è illegale visto che lo scambio di password nn è consentito
 

DeletedUser

Ospite
non è illegale se entrambi i player giocano solo ed esclusivamente con quell'account, senza averne altri nello stesso mondo.
 

DeletedUser17413

Ospite
quindi se io do la password in un pm dicendo esplicitamente di far deletare prima quel account e poi iniziare a giocare nel mio è legale giusto?
 

DeletedUser

Ospite
dovrebbe essere così.
ma faresti meglio ad aspettare il parere di un GO.
 

DeletedUser17413

Ospite
bhe aspettiamo tanto ho ancora 14 gg di tempo per aspettare xD
 

DeletedUser21585

Ospite
mi scuso in anticipo se magari ho creato un nuovo trhead con un argomento già esistente ho prvato a leggere nel regolamente ma è un po ambiguo come sempre secondo me ma va be questo è un altro discorso cmq gestire un account con 2 player è legale?

No, non è consentito.

§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo. Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.
Esempi:

E' permesso a più giocatori utilizzare un singolo computer. In ogni modo, ai giocatori è solo permesso di loggarsi al proprio account e non a quello dei propri famigliari o amici.

domanda esaurita.

CHIUDO.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima