• - -

Account in sharing e multiaccount sul forummone

DeletedUser43632

Ospite
in linea di massima concordo con nirvan53,i mod e i game supporter hanno una mole di lavoro eccessiva e stare dietro a tutti i player e i loro sharer sarebbe anche ingiusto dal momento che non sono tenuti a seguire le scelte personali di ognuno di noi,scelte che in alcuni casi si modificano nel tempo o cambiano a seconda dei w.
Per questo motivo aiuterebbe il lavoro dello staff mettere nel titolo del topic share di pinco pallino e di seguito la hof pubblicata.
Trovo meno fattibile bloccare la naturale attività in forummone degli sharer se uno dei player è bannato,anche perchè ripeto a mio avviso lo staff non è tenuto a conoscere le mie scelte di gioco,intendo dire che non sarebbe giusto bloccare ad esempio i topic o le hof del mio sharer Giovanni perchè le mie intemperanze in forummone non dovrebbero coinvolgerlo e altrettanto se Giovanni fosse bannato non sarebbe giusto bloccare la mia attività in forummone.
Trovo la proposta di nirvan53 quindi sensata per chi usufuisce del gioco e per chi lo modera e spero venga accolta presto dallo staff :)
 

DeletedUser35890

Ospite
Forse ci sarà stata una svista grossolana.
Perchè da quel che vedo io su questo link http://forum.tribals.it/showthread.php?30568-cattivecompagnie-%28pato-shere%29-vs-rip-day-massacro-in-attacco PATOGOOOOOOOL nel titolo ha scritto
(PATO share).

Magari mi è sfuggito qualcosa.



.
sempre facendo la parte dell'avvocato del diavolo tecnicamente quel post è stato chiuso perchè il regolamento vieta di riaprire post chiusi
invece che procedere per la tangente senza ascoltare nessuno pato doveva semplicemente scrivere a un mod e risolvere l'incomprensione e far riaprire l'altro post e non invece aprirne uno nuovo
 
In cima