• - -

account in share

DeletedUser17413

Ospite
intendo un account gestito da più persono è consentito? la regola dice che nn è consentito avere più account per player ma nn quella che dice più player per account poi cè un altra regola che dice nn è possibile scambiare password con altri giocatori però per poter entrare nello stesso account si deve conoscere per forza la password quindi la si deve scambiare?quindi in sintesi si può sharare o no?:stormbow:
 

DeletedUser

Ospite
intendo un account gestito da più persono è consentito? la regola dice che nn è consentito avere più account per player ma nn quella che dice più player per account poi cè un altra regola che dice nn è possibile scambiare password con altri giocatori però per poter entrare nello stesso account si deve conoscere per forza la password quindi la si deve scambiare?quindi in sintesi si può sharare o no?:stormbow:

la regola dice che non è consentito condividere la pass con altri player(giocatori...)...
quindi puoi dire la pass ad altre persone ma non ad altri player


l'importante, in poche parole, è che altri giocatori non hanno la tua pass
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
puoi farlo in 2 se sei fortunato anche in 3 però ti conviene avere le giuste precauzioni ogni volta se no sei fregato devono essere amici fidati anche se va un po contronatura
 

DeletedUser17413

Ospite
nel topic aperto da chinasky il moderatore del forum kheops li ha risposto che è possibile giocare in share con un player del w solo se uno dei 2 prima deleti laccount. scusate il termine ma è na grande ***** però
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
No invece. Ti spiego:

Ogni giocatore (da regolamento) può avere un solo account per mondo.

Se A e B decidono di sharare, B non può giocare sia con l'account A sia col B.. Sarebbe Multiaccount, ovviamente bannabile.
 

DeletedUser17413

Ospite
ma fino a qua c'ero arrivato. tuttavia per giocare in share devi scambiare sempre la password e diciamo che uno nn ha altri mezzi di comunicazione oltre i pm l'unico modo per ricevere la password è quello di restare attivo e poi mettere in delete
 

DeletedUser18076

Ospite
ma fino a qua c'ero arrivato. tuttavia per giocare in share devi scambiare sempre la password

Ciao laro,

Perdonami, ma.. non capisco davvero ciò che intendi dire.
Per giocare in share, non devi mica scambiare la password ogni volta scusa.. Forse non ho capito io ciò che intendi dire..?

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser17413

Ospite
nel senso che per sharare devo per forza far sapere la mia password all' altro player
 

DeletedUser22994

Ospite
Dai la pass al player, deleti e dopo 5 gg entri con la password :O
 

DeletedUser17413

Ospite
mmm na cosi ti permbannano io sono la prova :) ma questo è un altro discorso
 

DeletedUser18076

Ospite
mmm na cosi ti permbannano io sono la prova :) ma questo è un altro discorso
Ciao laro,

come già ti ho detto sopra, ma qui te lo dico più direttamente:

Vuoi sharare? Fallo! Non è un'infrazione al regolamento!
Dai la password ad un'altra persona (che però non deve giocare nel mondo in cui giochi) e condividete l'account.
Ovviamente dovete organizzarvi con gli orari (Pochi giorni fa ho dato una risposta simile qui, quindi per approfondire leggi li)

Nota importante: Per sharare, bisogna iscriversi sempre con nuovi nick, ciò significa:

Se CAIO gioca in w1 e w10 ma vuole sharare in w10, non può visto che chi conosce la password per sharare nel w10 ha sempre l'accesso a tutti i mondi attivi (in questo caso il w1), e quindi ci sarebbe un conflitto.

Quindi riepiloghiamo:
Gli accordi per sharare devono essere presi PRIMA dell'apertura di un account e non quando l'account è già in fase avanzata.

Spero di essere stato chiaro, diciamo che su questo argomento ci vorrebbe una risposta chilometrica, ma
1) Non ho tempo per scriverla
2) Sarebbe scocciante da leggere

Quindi ho preso tutto l'essenziale e te l'ho scritto, ovviamente se hai altre domande falle pure e riceverai risposta.

Cordialmente,
ExMiki95.
 
In cima