• - -

Account in forum con la stessa connessione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Alcune domande, gradirei una risposta dallo staff, grazie.


1) Mio cugino vuole iscriversi a tribals ed anche sul forum, tuttavia dobbiamo utilizzare la stessa connessione internet, è possibile quindi farlo iscrivere anche sul forum, pur utilizzando la stessa connessione?


2) Come fa lo staff a determinare se sono davvero due persone diverse e non la stessa persona che vuole "fare il furbetto"?

Sto parlando del forum, non del game.
 

DeletedUser31811

Ospite
Alcune domande, gradirei una risposta dallo staff, grazie.


1) Mio cugino vuole iscriversi a tribals ed anche sul forum, tuttavia dobbiamo utilizzare la stessa connessione internet, è possibile quindi farlo iscrivere anche sul forum, pur utilizzando la stessa connessione?


2) Come fa lo staff a determinare se sono davvero due persone diverse e non la stessa persona che vuole "fare il furbetto"?

Sto parlando del forum, non del game.
castoro. :D

vuoi casi passati?

adamantium e suo fratello loggavano e scrivevano entrambi... :D
 

DeletedUser31811

Ospite
se vuoi metto in cancellazione primolevi.

e sharerò anche sul forum.

:)

fino a quel giorno, attendo un'altra oretta e continuo a farmare nel 12. :)
 

DeletedUser

Ospite
Gradire una risposta ufficiale e chiara da parte di un moderatore/amministratore.
 

DeletedUser

Ospite
Visto che ci sono altre persone
come ad esempio
exmiki74 - primolevi

di cui exmiki74 è un amico stretto di primolevi che sono sempre connessi dalla stessa connessione.. :)D) Con un unico computer :)D)
Ecco, vorrei sapere se posso fare la stessa cosa.
 

DeletedUser

Ospite
Chi ti dice che e' veramente cosi'?

Come fai ad avere queste informazioni?

Occhio ad accusare senza prove, mi raccomando!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non credo sia abbastanza :D

E seriamente che prove hai? La corrispondenza dell'indirizzo ip?

E poi, se ancora non e' bannato, vuol dire che e' regolare :)
 

DeletedUser

Ospite
Questo è quello che sto cercando di capire.
Se due persone sulla stessa connessione possono stare entrambe sul forum e come controllano gli amministratori del forum che si tratta davvero di due persone diverse e non di un multi.
 

DeletedUser29511

Ospite
se vuoi veramente sapere se exmiki74 e primo si collegano dal medesimo pc basta che fai una conversazione con tutti e due su skype e con il cmd scopri l'indirizzo ip di tutti e due ^^
 

DeletedUser31811

Ospite
se vuoi veramente sapere se exmiki74 e primo si collegano dal medesimo pc basta che fai una conversazione con tutti e due su skype e con il cmd scopri l'indirizzo ip di tutti e due ^^
per ora usiamo un unico pc, il mio.
appena si risolve un problema relativo all'altro pc, li collegheremo entrambi.

fino a quando non avrò risposte ai miei dubbi ho detto ad exmiki di non connettersi al forum.

ora mi sorge un dubbio.

chi ha detto a re quercia gli indirizzi ip?


qualcuno dello staff, è ovvio....

:D

devo aprire un ticket o ci pensa lo staff ad intervenire nei confronti di re quercia?

:D
 

DeletedUser29511

Ospite
gli indirizzi ip se li può ricavare via skype.... e siccome almeno sull'informatica non dice baggianate e se ne intende penso che sappia come si fa
 

DeletedUser31811

Ospite
gli indirizzi ip se li può ricavare via skype.... e siccome almeno sull'informatica non dice baggianate e se ne intende penso che sappia come si fa
ottimo.

l'ip di exmiki come lo trova?

:D

a me puzza molto di bruciato...
 

DeletedUser32058

Ospite
A breve daremo indicazioni precise circa i multi in forum e su quanto richiesto in questo thread. Per il momento quindi chiudo e diffido dal riaprire la discussione o mandare pm ai moderatori al riguardo. Riaprirò eventualmente una volta fatto l'annuncio ufficiale.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima