• - -

account forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35258

Ospite
una domanda molto semplice mi ricordo che all'inizio gli account sul forum venivano cancellati dopo un tot di tempo se non ricordo male dopo 1 mese di innatività sul forum, la mia domanda è questa: Lo è ancora oppure no?
 

DeletedUser31811

Ospite
una domanda molto semplice mi ricordo che all'inizio gli account sul forum venivano cancellati dopo un tot di tempo se non ricordo male dopo 1 mese di innatività sul forum, la mia domanda è questa: Lo è ancora oppure no?
come ha fatto notare kheops un po' di tempo fa, gli account forum non vengono piu' cancellati per inattività, al fine di ottenere un palese doping del numero degli utenti.
se hai tempo, in serata ti lurko la discussione.
 

DeletedUser35258

Ospite
come ha fatto notare kheops un po' di tempo fa, gli account forum non vengono piu' cancellati per inattività, al fine di ottenere un palese doping del numero degli utenti.
se hai tempo, in serata ti lurko la discussione.

la trovo una cosa insensata potevano lasciare che si cancellavano da soli gli account tanto se la gente non legge piu il forum a che scopo devono tenere gli account 'aperti' o meglio attivi ?
 

DeletedUser31811

Ospite
la trovo una cosa insensata potevano lasciare che si cancellavano da soli gli account tanto se la gente non legge piu il forum a che scopo devono tenere gli account 'aperti' o meglio attivi ?
ho lurkato, ecco qui:
http://forum.tribals.it/showpost.php?p=183232&postcount=36

detto ciò...

ti chiedi come mai gli account devono rimanere aperti?

semplice, ti ho già risposto: doping.

esempio: ci sono 100 utenti sul forum. si registrano 5 nuovi utenti. 5 utenti vecchi vengono bannati. morale: 100 utenti.

grazie alla contabilità creativa: 105 utenti. :D

il forum sarà sempre piu' frequentato :D

alla faccia di nubbi come enron e lehman brothers :D
 

DeletedUser35258

Ospite
ho lurkato, ecco qui:
http://forum.tribals.it/showpost.php?p=183232&postcount=36

detto ciò...

ti chiedi come mai gli account devono rimanere aperti?

semplice, ti ho già risposto: doping.

esempio: ci sono 100 utenti sul forum. si registrano 5 nuovi utenti. 5 utenti vecchi vengono bannati. morale: 100 utenti.

grazie alla contabilità creativa: 105 utenti. :D

il forum sarà sempre piu' frequentato :D

alla faccia di nubbi come enron e lehman brothers :D

grazie :D potete chiudere.
 

DeletedUser18951

Ospite
Come richiesto chiudo.


Riapro su richiesta per maggiori informazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
@Andram, grazie per l'apertura,ci tenevo a specificare quanto segue:

@Raawr, nulla ti vieta ti richiedere la cancellazione definitiva dei dati direttamente allo Staff.
Così come prevede l' art. 8 delle "Disposizioni sulla privacy", è previsto che l'utente possa richiedere l'eliminazione totale dei propri dati dai database della InnoGames, che si tratti del gioco o del forum.

Per ulteriori info,contatta il CoMa via PM.
 

DeletedUser35258

Ospite
@Andram, grazie per l'apertura,ci tenevo a specificare quanto segue:

@Raawr, nulla ti vieta ti richiedere la cancellazione definitiva dei dati direttamente allo Staff.
Così come prevede l' art. 8 delle "Disposizioni sulla privacy", è previsto che l'utente possa richiedere l'eliminazione totale dei propri dati dai database della InnoGames, che si tratti del gioco o del forum.

Per ulteriori info,contatta il CoMa via PM.

che io sappia riguarda al game devi contattare la IG tramite email per richiedere la cancellazione dei dati di gioco.
riguardo al forum devo contattare ashton?

ti ringrazio per le informazioni in piu.
 

DeletedUser

Ospite
Esatto,per l'eliminazione dell'account di gioco devi rivolgerti ai contatti presenti nella pagina che ti ho linkato.
Per quanto concerne il forum invece, ti conviene chiedere delucidazioni direttamente al Community Manager (Ashton), il quale saprà certamente indicarti quali sono le modalità applicabili per richedere la cancellazione dal forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima