• - -

Account di Push

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
§9) Account di Push

Non è permesso creare account solo per trarne il beneficio, o mantenere account inattivi per lo stesso proposito. Gli account utilizzati solo per il pushing verranno bannati così come gli account coinvolti.

Se si sospetta che un account sia utilizzato per pushing sul proprio o su di un altro account lo si deve immediatamente segnalare attraverso il sistema dei Ticket di Supporto

Esempi:

Se si decide di abbandonare il gioco non è permesso continuare a giocare solo per fare pushing su altri account. L'uso frequente di account sitting mirato a questo obiettivo può portare al ban degli account coinvolti.
Se si ricevono azioni da un account utilizzato con evidenza per il pushing si è tenuti a segnalarlo immediatamente. Se non si provvede alla segnalazione si sarà coinvolti nel ban.
Consegnare villaggi per poi ripetere conquiste e riconsegnare nuovamente in seguito è considerato pushing anche se l'account utilizzato non ne trae vantaggio.
Il trasporto delle risorse è permesso, ma esempi di pushing possono essere rilevati quando un account interessato allo scambio di risorse non cresce ma le scambia solamente. Questo è considerato illegale.
L'uso delle truppe per aiutare a ripulire villaggi è accettabile, ma quando un account non ne trae beneficio o non cresce a seguito di queste azioni e gli attacchi sono solo utilizzati per pushing l'account sarà bannato.
Quando un giocatore smette di giocare è permesso che mandi fuori le sue truppe per essere conquistato dal momento che non farà ritorno al gioco. La ricostruzione di queste truppe per essere rimandate fuori di nuovo è considerato illegale e punito con il ban.



ho messo in rosso le parti su cui vorrei un chiarimento..
visto che avete detto che old ent in w11 non è un account di push:
http://it.twstats.com/it11/index.php?page=player&mode=conquers&id=1711

vorrei sapere allora cosa lo è allora^^

posso chiedere a mio fratello di iscriversi per crescere i barbari che poi mi regala o solo alcuni possono?
 

DeletedUser1456

Ospite
§5) Unione degli account
E' generalmente permesso ad uno o più giocatori di impossessarsi di un account senza combattere. I villaggi devono comunque essere presi con il sistema di attacco dei nobili, non esiste modo di trasferire un villaggio ad un altro giocatore. In ogni modo ci sono alcune restrizioni:

Non è possibile questa azione su account che utilizzano la stessa connessione internet. Questo include account che sono stati giocati in maniera esclusiva o quasi esclusiva sulla stessa connessione. Un account non può essere sittato per lungo termine per poi essere consegnato ad altri giocatori. Come sempre, l'account sitter NON PUO' attaccare se non dopo le 24 ore dal termine dell'account sitting
.


§9) Account di Push Non è permesso creare account solo per trarne il beneficio, o mantenere account inattivi per lo stesso proposito. Gli account utilizzati solo per il pushing verranno bannati così come gli account coinvolti. Se si sospetta che un account sia utilizzato per pushing sul proprio o su di un altro account lo si deve immediatamente segnalare attraverso il sistema dei Ticket di Supporto » di più[




dovresti fare un Ticket di Supporto . Loro decideranno se si tratta di : Unione degli account o Account di Push
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser121

Ospite
Gli account li unisci in certo lasso di tempo mentre un account di push è chiaramente un'altra cosa.
A me sembra chiarissimo o deleti e molli i villi senza conquistare o se conquisti e condinui a regalare villi è considerato account di push
 

DeletedUser32058

Ospite
La cosa è già stata chiarita da Ashton, ma la riporto per una miglior comprensione:

(Omissis...)

Per quanto riguarda le accuse di account di push o altro vorrei citare la parte relativa nel regolamento:

§9) Account di Push

Non è permesso creare account solo per trarne il beneficio, o mantenere account inattivi per lo stesso proposito. Gli account utilizzati solo per il pushing verranno bannati così come gli account coinvolti.
Se si sospetta che un account sia utilizzato per pushing sul proprio o su di un altro account lo si deve immediatamente segnalare attraverso il sistema dei Ticket di Supporto

Ho messo in grassetto le parti importanti.
Spero di aver chiarito la maggior parte dei vostri dubbi e nel caso ci fosse ancora la necessità di chiarimenti potete contattarmi in forma privata.
Saluti
A.


Per eventuali segnalazioni in game usate il sistema di supporto.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima