• - -

accaunt sitting

DeletedUser

Ospite
ciao se mando esploratori con accaunt e poi con le mie truppu attacco cosa succesde si puo fare
 

DeletedUser

Ospite
non puoi attaccare i medesimi villaggi con un account sittato... sarebbe un contatto indiretto tra sitter e sittato.
 

DeletedUser

Ospite
si, anche quelli abbandonati, in fondo sono villaggi anche loro...
 

DeletedUser

Ospite
account sitting

ciao a tutti scusate ho un problema...un membro della mia tribù mi ha dato l'account sitting che io ho accettato ma mi sono resa conto che non ha intenzione di tornare a giocare....ora io non posso mantenere attivo il suo villo cosa posso fare?
grazie in anticipo
 

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti scusate ho un problema...un membro della mia tribù mi ha dato l'account sitting che io ho accettato ma mi sono resa conto che non ha intenzione di tornare a giocare....ora io non posso mantenere attivo il suo villo cosa posso fare?
grazie in anticipo

beh se non vuole più giocare tu smetti di sittarlo...
 

DeletedUser

Ospite
non si può fare niente per rimediare?

Se ti riferisci all'azione che hai fatto col account sitting di attaccare con esplo 1 villo e con il tuo account con vere truppe lo stesso villo...Allora ti bannano...
Xò puoi sempre mandare un ticket ai GO ed ammettere il tuo errore...Così avrai 1 briciolo di possibilità di non ricevere un ban(ma 1 bella ramanzina dai go);mentre se taci e se ne accorgono i go(o qualcuno manda 1 ticket),sarà molto peggio e di sicuro verresti bannato.
 

DeletedUser

Ospite
Di sicuro sarebbe meglio per te andare a leggere i Regolamenti (e, magari, scrivere le cose in modo più chiaro).
 
In cima