• - -

Accanimento e ricatto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ho la cattiva abitudine di cancellare i PM, comunque, mettiamo che non ti ho risposto nelle 24h, potevi sollecitarmi o no prima di entrare in un altra tribù? Riguardo quello che fa Gabri3000 non so, e ti risponderà lui. So solo che stai cercando di infangare il mio nome e che io ho la coscienza pulita. Ti ho visto in un altra tribù (=preferisco loro a voi), ti ho attaccato, mi sono conquistato il grosso dei villi perdendo delle truppe, ti ho proposto accordo, per il tuo bene, non per il mio (tanto i villi te li ho presi comunque) e ti dirò di più... mi dispiace che tu abbia mollato alla fine, sarebbe stato divertente anche giocarseli gli ultimi due villi, ma se sei solito arrenderti, io non posso farci nulla.
 

DeletedUser

Ospite
Ed ora bannatemi pure, fate quello che volete, tanto il cretino sono io, sono io quello che ha sbagliato tutto e che non sa giocare e zlatan insieme a gabri3000 sono gli eroi che mi hanno conquistato senza fatica, ma continuo a dire CON L'INGANNO e con la potenza dei loro 300 villaggi tutti insieme. Sono buoni tutti così.
Ma essere pure trattato da imbecille, leggere le loro giustificazioni assurde volte a farmi apparire il coglione che non sono e fare pure la figura del cretino no, proprio non ci sto!
 

DeletedUser

Ospite
Ed ora bannatemi pure, fate quello che volete, tanto il cretino sono io, sono io quello che ha sbagliato tutto e che non sa giocare e zlatan insieme a gabri3000 sono gli eroi che mi hanno conquistato senza fatica, ma continuo a dire CON L'INGANNO e con la potenza dei loro 300 villaggi tutti insieme. Sono buoni tutti così.
Ma essere pure trattato da imbecille, leggere le loro giustificazioni assurde volte a farmi apparire il coglione che non sono e fare pure la figura del cretino no, proprio non ci sto!

VNon c'è da bannare nessuno... Qui si fa la guerra capita se vuoi piagne vai dalla mamma :D

Detto questo noi siamo apposto noi ti abbiamo fatto(IO), poi zlat non so, ti gho detto ti lasciamo 3 villaggi, li fai off e ci fai da moral supporter ricordo i vecchi tempi qundo pushavo i nabbi e crescerli off per il morale xD.

Tu hai detto che ti prendevamo in giro ci hai insultato , e allora basta scusa ;)

uon proseguimento
 

DeletedUser

Ospite
Scusate la dislessia causa fast battitura, devo uscire xD Ciao Buon proseguimento

Ps: Scusate il multi
 

DeletedUser

Ospite
Gabri3000 oggi alle 19:14
Lui è cinese :D

In ogni caso noi lo avevamo proposto prima che succedesse questo non hai voluto ben ti sta :D
skid oggi alle 19:12
Non ho mica capito. Ma siete veramente così infami?? Mi avete preso 11, dico 11 villaggi e neanche un aiutino?? NUlla di nulla?? evitiamo di trascendere By Frank Team Tribals


Tanto per capire...-.-

giusto per intenderci... cosa vuol dire questo? Ne fai anche un problema di questo tipo??? Ora al sud sono ******?? Accidenti quanto sei signore tu!!!! TANTO DI CAPPELLO!!! Io al tuo posto cercherei una pala, un quarto d'ora di scavo e poi mi farei sotterrare da qualcuno...
VERGOGNA!!!!!! Vai a nasconderti!!! Sei pessimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
hmm dunque skid...pure io giocavo nel w1,ma avevo poco tempo e poca voglia quindi son arrivato solo a 3 villaggi :D ,poi uno con 20 mi ha preso di mira,ma prima di farmi conquistare 1 villaggio son passati 2 giorni e gli ho ninjato 7 nobili!
ed avevo in totale una full off,8k di spade e 3k di lancie.
Quindi se lasci perdere subito e insulti beh passi per rosikone e BM :p
 

DeletedUser

Ospite
Si, è vero, sono un rosikone, ma non per il fatto che mi hanno reso i villaggi, ma per IL MODO in cui l'hanno fatto: con l'inganno, e non solo.

E poi oltre al danno la beffa addirittura venire qui e farmi fare la figura di quello che non sono. Non esiste proprio. A parte poi che non ho nulla di nulla contro il sud, quella frase mia riportata è giusta, peccato che non sia stato riportato IL CONTESTO.

Concludo col dire che MI PIACEREBBE che venga fatto qualcosa da parte di chi decide qui, altrimenti poi c'è veramente da pensare che quello che è stato detto riguardo il PROTEGGERE I DISONESTI corrisponda a realtà.
 

DeletedUser

Ospite
Il tipo che mi aveva attaccato sul w1 diceva che gli attacchi erano fake (quando in realtà erano full) poi mi scriveva per sapere se ero on ecc...
L'importante è non caderci ed ovviamente avere esperienza della situazione
La disonesta hmm... bell'argomento ma tu cosa intendi per Disonesto?
Quello che puo essere disonesto per te,per altri non lo è.
Poi dopo gli insulti e altre frasi hai perso ogni ragione e sei in torto (anche se non so se prima la avevi).
 

DeletedUser

Ospite
ma anche se fosse... io posso dirti che ti regalo tutto quello che vuoi... posso dirti che non sono truppe... posso fare il gentile e studiare il modo di prenderti tutti i villi...

Il gioco è questo... se non ti piace non ci si può far niente... cercane un altro dove non si possa usare il cervello per far abbassare la guardia a un nemico...

Con questo non voglio dire che zatlan o chi per lui abbia fatto ciò,,, ma anche se l'avesse fatto non c'è niente da obbiettare.
 

DeletedUser

Ospite
Non tollero i razzisti e ancora di meno i Rosikoni, Skid, vivi e lascia morire, siamo giocatori, pochi si conoscono VERAMENTE, bisogna fare attenzione con le amicizie, che questo ti serva da lezione!
 

DeletedUser

Ospite
giusto per intenderci... cosa vuol dire questo? Ne fai anche un problema di questo tipo??? Ora al sud sono parassiti?? Accidenti quanto sei signore tu!!!! TANTO DI CAPPELLO!!! Io al tuo posto cercherei una pala, un quarto d'ora di scavo e poi mi farei sotterrare da qualcuno...
VERGOGNA!!!!!! Vai a nasconderti!!! Sei pessimo...

Straquoto, oltre che nabbo é pure razzista, hanno fatto bene a prenderti i villi...
Se per un gioco tiri fuori il meglio di te posso solo dirti che fai un piacere a tutti se deleti, la Innogames va avanti anche senza i tuoi soldi, anzi ne perderanno di più se continueranno a giocare player(anzi persone) come te...
 

DeletedUser

Ospite
ah ti lamenti per cosi poco ecco la mia situazione:

ero l'amico di un player... che inizialmente eravamo nemici... io essendo + debole a ogni sua spiata flettavo sempre fino a un certo punto in cui diventammo buoni amici. Dopo qualche giorno io e mio padre litigammo e lui mi stacco per un giorno interent... il ******** che era mio amico ed alleato mi ha conquistato senza pietà dicendomi che era stato per sbaglio! Io sn stato tradito da un amico ma nn mi sono lamentato con lo staff! (+ tosto con mio padre che in più lui si è pure dispiaciuto) certo è un conto io con 1 villo è un conto che tu ti fai fregare 11 villi -.- al 3 villo dovevi incominciare a sospettare!!!
 

DeletedUser

Ospite
Io non ho ancora capito cosa credi di ottenere con questa discussione:confused:
Mettiamo ke x via assolutamente ipotetica e surreale lo staff ti dia ragione il massimo che puoi ottenere è ke bannano l'attacante x qualche giorno...

A me questo post sembra solo una grande rosicata... la prossima volta non abboccare a quasiasi cosa(sempre che sia vero il fatto che ti abbiano raggirato) e se abbocchi nn andare a dirlo in giro
 

DeletedUser

Ospite
ma lui per sud intendeva "sud della mappa"

dai, di che è cosi almeno salvi un po la faccia :D
 

DeletedUser

Ospite
quelli del sud est puzzano e non si lavano, lo so perchè sono uno di loro u.u
 

DeletedUser

Ospite
Vi ricordo che tenere la discussione nei canoni, ma soprattutto nel rispetto del Regolamento forum, forse puo' anche servire, altrimenti rischia di subire un delete.
 

DeletedUser

Ospite
La risposta sulla liceità del comportamento tenuto dagli attaccanti (giustamente vittoriosi) è stata data a furor di popolo, mi sembra.
Spero che il prima possibile qualcuno abbia la decenza di chiudere quest'ammasso di flame di basso livello.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
A mio parere l'azione che è stata intrapresa dagli attaccanti non è vietata dal regolamento (ed è il regolamento che conta).

Se pensi che qualcosa di quello che è stato fatto (perchè soltanto voi conoscete veramente cosa è successo) sia contro le regole e ne hai le prove (messaggi, report) manda un ticket.

Postando la vicenda sul forum hai chiesto il punto di vista del resto dell'utenza e ti son anche stati dati degli ottimi consigli per affrontare la medesima situazione se ti si dovesse ripresentare in futuro (magari poi son stati sommersi dal rosik e dal flame ma se leggi bene li trovi)

Quando aprite discussioni del genere ottenete il parere personale di altri giocatori, evitate di lamentarvi se non ottenete l'appoggio sperato.

Chiudo
(come sempre, per spiegazioni e lamentele---->PM)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima