• - -

Accanimento e ricatto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
MI è successa una cosa non tropo carina: in pratica un player mi ha preso tutti i miei 11 villaggi, e nel farlo ne sono successe di tutti i colori: prima mi chiede di lasciargli un mio villaggio in cambio di un nap a vita, poi mi dice che l'attacco è partito per colpa di un suo sitter che non può fermarlo e mi chiede di lasciarlo passare assicurandomi che non c'era nessun nobile, poi il nobile c'era e mi propone di prendermi il villaggio per farmelo riprendere il giorno dopo, poi mi chiede tutti i villaggi in cambio di entrare nella sua tribe e rifornimenti quando sarei rinato a bordomappa, poi dice che vuole lasciarmene 3 di 11.. Insomma alla fine attacchi su attacchi da parte sua e di un suo amico che, a quanto mi hanno detto, si sono spartiti i villaggi. Il bello è che avevo 11 villaggi da 9mila punti ed uno da 200 punti, ovviamwnte quello da 200 non l'hanno preso e in questo modo neanche posso ricominciare a bordomappa ma sono circondato da villaggi fortissimi non avendo la minima possibilità di rifarmi..

Posso fare qualcosa? Capisco che è un gioco di guerra, ma tutto quello che è successo non mi sembra corretto.
 

DeletedUser

Ospite
Mi spiace,
comportamento censurabile.
Noi non possiamo intervenire, effettivamente fossi in te reinizierei e puoi farlo da impostazioni almeno ti ritroverai con player vicino del tuo rango.
Non prendertela ma lo dico per avvisare anche altri player ai quali si verificano situazioni simili:
non abbiamo nel regolamento articoli che sanzionano chi crede in babbonatale.
Ciao, spero in una tua pronta ripresa e buon tribal
 

DeletedUser

Ospite
Purtroppo sono situazione che si verifcano molto frequentemente. Come dicevo anche in un altro post simile a questo, non stiamo giocando a SimCity :D
Questo è un gioco di guerra, ciò non toglie che il comportamento poco leale del tuo avversario sia da condannare, ma non penso sia giusto un intervento dello staff per queste situazioni, era tuo dovere reagire, lui ha messo in piedi una tattica, tu avresti dovuto rispondere sul campo, avevi i mezzi (11 villaggi da 9000 pt) e avresti potuto organizzare una ninjata o una contr'offensiva insieme ai tuoi compagni.
 

DeletedUser

Ospite
Comportamento più che lecito, a mio modo di vedere non è censurabile da nessun punto di vista (neanche quello morale). Un player da 100.000 punti non può farsi prendere per i fondelli come un nabbo.
 

DeletedUser

Ospite
Aggiungo una cosa: prima che succedesse tutto questo la mia tribù si è dissolta ed io mi sono trovato da solo. Avevo contattato il tizio di cui vi ho parlato ancor prima che mi attaccasse, chiedendogli l'ingresso nella sua tribu. Mi risponde dicendomi che mi avrebbe dato la risposta in 24 ore, invece mi attacca poco dopo, tutto in una notte mentre io ero tranquillo.

No, non credo di voler ricominciare, capisco che è un gioco di guerra, ma è anche un gioco da infami, ed un minimo di regolamento e di salvaguardia nei confronti delle tante persone che, a quanto dite si trovano nella mia situazione ci vorrebbe anche perchè mi è veramente passata la voglia. Incazzarmi per un gioco, 6 mesi per arrivare dov'ero e dover ricominciare tutto da capo.. No, mi dispiace, non ci sto.

Occhio che così perdete giocatori paganti.
 

DeletedUser

Ospite
Aggiungo una cosa: prima che succedesse tutto questo la mia tribù si è dissolta ed io mi sono trovato da solo. Avevo contattato il tizio di cui vi ho parlato ancor prima che mi attaccasse, chiedendogli l'ingresso nella sua tribu. Mi risponde dicendomi che mi avrebbe dato la risposta in 24 ore, invece mi attacca poco dopo, tutto in una notte mentre io ero tranquillo.

No, non credo di voler ricominciare, capisco che è un gioco di guerra, ma è anche un gioco da infami, ed un minimo di regolamento e di salvaguardia nei confronti delle tante persone che, a quanto dite si trovano nella mia situazione ci vorrebbe anche perchè mi è veramente passata la voglia. Incazzarmi per un gioco, 6 mesi per arrivare dov'ero e dover ricominciare tutto da capo.. No, mi dispiace, non ci sto.

Occhio che così perdete giocatori paganti.
Brutto errore, in pratica chidendogli di entrare nella sua tribu gli hai detto:
"Su dai, conquistami"
 

DeletedUser

Ospite
mmmh...
Tribals è un simulatore di strategia (e guerra) medievale pure nel medioevo c'erano i tradimenti e le infamie,quindi... :D
Più che altro non bisogna mai fidarsi troppo anche se è un gioco,ci sono sempre i player che tentano di fregarti,ognuno nel gioco interpreta un ruolo e come qualcuno disse:

"in guerra ed amore tutto è lecito"
"fidarsi è bene,non fidarsi è meglio"


Quindi bisogna fare tutto con testa,se uno è credulone non ha vita facile(senza offesa ovviamente ;) )

Occhio che così perdete giocatori paganti.

Non puo dare la colpa al regolamento,se devi prendertela con qualcuno prenditela con te stesso.
 

DeletedUser2042

Ospite
Skid, e' questo il bello del gioco, e non c'e' miglior goduria che riconquistare di persona i tuoi villaggi. Poi, tu di villaggi ne avevi, e anche tanti. Se ti hanno conquistato cosi' in fretta vuol dire che o tu non avevi truppe (ricordatin sono le trippe che combattono) o che ci sei cascato in pieno, quindi impara da questa storia e cresci con lo scopo di riprenderti quello che ti apparteneva.
 

DeletedUser

Ospite
MI è successa una cosa non tropo carina: in pratica un player mi ha preso tutti i miei 11 villaggi, e nel farlo ne sono successe di tutti i colori: prima mi chiede di lasciargli un mio villaggio in cambio di un nap a vita, poi mi dice che l'attacco è partito per colpa di un suo sitter che non può fermarlo e mi chiede di lasciarlo passare assicurandomi che non c'era nessun nobile, poi il nobile c'era e mi propone di prendermi il villaggio per farmelo riprendere il giorno dopo, poi mi chiede tutti i villaggi in cambio di entrare nella sua tribe e rifornimenti quando sarei rinato a bordomappa, poi dice che vuole lasciarmene 3 di 11.. Insomma alla fine attacchi su attacchi da parte sua e di un suo amico che, a quanto mi hanno detto, si sono spartiti i villaggi. Il bello è che avevo 11 villaggi da 9mila punti ed uno da 200 punti, ovviamwnte quello da 200 non l'hanno preso e in questo modo neanche posso ricominciare a bordomappa ma sono circondato da villaggi fortissimi non avendo la minima possibilità di rifarmi..

Posso fare qualcosa? Capisco che è un gioco di guerra, ma tutto quello che è successo non mi sembra corretto.

bhè, francamente... vedendo le tue statistiche... se mi avessi chiesto di entrare in tribù con me, anche io ti avrei spartito.

la difesa inoltre è stata pessima.... non gli hai ucciso quasi nulla.

inoltre le conquiste le hanno fatte tre giocatori in 5 giorni e ti hanno lasciato un villo grosso... quindi anche gli attaccanti non sono stati molto precisi: un giocatore va spartito in massimo un'ora, per far in modo che tutti combattano al 100% e non sprecare truppe.

(piccolo ot: persino gabri3000 ti ha conquistato due villi... quindi...)

le opzioni sono quindi due:

1)ti fai conquistare il villo grosso e clicchi su reinizia.

2)ti fai bunkerare, le truppe le schianti e fai una full d'attacco e ti passo passo riprendi i villi, visto che attacchi con morale al 100, mentre se venissi attaccato, gli attaccanti avrebbero morale bassa...

ma visto il tuo stile di gioco... meglio se ti fai conquistare e reinizi a bordomappa.
 

DeletedUser

Ospite
Visto che sono stati fatti i nomi: zlatan89 mi ha preso in giro ed i villaggi, gabri3000 è solo il suo tirapiedi, Max invece è un mio amico a cui ho raccontato la situazione ed al quale alla fine ho voluto lasciare qualche villaggio. Vista la situazione (attacchi continui dai quali era impossibile difendersi non per mancanza di truppe, avevo grossomodo un 10k di spade e 5k di archi su ogni villaggio più tutto il resto, ma per numero e da parte sua e di tutta la sua tribù) alla fine mi son rotto e l'ho lasciato fare, senza difendermi. Avrei resistito di più, che so, forse una settimana, forse meno, ma a che senso? Per incazzarmi? Già così sono incazzato nero e francamente mi è passato il piacere, la voglia ma soprattutto la gioia di giocare. Ribadisco che con un regolamento fatto in questo modo a mio avviso va a finire che rimarranno solo pochi giocatori fortissimi che alla lunga si annoieranno pure non avendo nulla da fare e tutti gli altri come me che se ne andranno, e francamente ne ho visti molti.
Sempre per fare i nomi: ho sentito in giro di non essere nè il primo nè l'unico a lamentarsi del comportamento in particolare di zlatan89. Sarebbe carino se fosse fatto qualcosa invece di limitarsi a dire che è tutto regolare. Ripeto, sarà tutto regolare, ma io smetto di giocare, e di pagare.
 

DeletedUser

Ospite
senti quello che dico l'hanno detto gli altri ma scusami potevi almeno resistere...io che ho solo un villaggetto del cavolo da 1600 punti nn me lo farei prendere nemmeno se ci fossero 200000 player che mi attaccano e poi scusa un paio te li potevi salvare ma invece ti sei comportato da bambino..e poi scusa dovremmo cambiare il regolamento x te?neanche per idea...cosa hai detto a quelli dei nove villi che hai conquistato?nn mi pare che loro si siano messi a rompere così...ah e se vuoi andartene vattene pure ci sono +52mila players su tribals e di certo nn abbiamo bisogno di te...ciao
 

DeletedUser

Ospite
Ciao, eccomi grazie scrat per l'avvertimento...


Vorrei dire due cosette..

1..Io non sapevo niente dell'invito ma in ogni caso, non ti avremmo fatto un entrare per due motivi limite 100 membri raggiunto, al massimo accademia :D

Poi facevi villi con 15 spade e 5000 archi come lasciarti entrare da noi?

Poi se vuoi posso postare tutte le conversezioni che sono del tutto veritiere ;)
 

DeletedUser

Ospite
Mi dispiace skid, ma questo è tribal.. il mondo va così e tribal lo segue. Questo fa parte della guerra.. E quindi la guerra nn è roba per creduloni!!;)
 

DeletedUser

Ospite
...

Cosa mi tocca leggere... Andavano bene i pianti nei PM, ma sei venuto a s*******rmi anche qui sul forum? Facciamo due precisazioni allora: tu hai chiesto l'invito, io ti ho detto 24h e ti faccio sapere, ma quando vado per risponderti eri già in un altra tribù. Cosa avrei dovuto pensare? Che avevi trovato di meglio e che tenevi talmente tanto ad entrare da noi, da non poter aspettare neanche 24h. Poi, una volta che hai perso qualche villo, mi è dispiaciuto per te, ti propongo un accordo, che sarebbe stato rispettato, e ne saresti uscito dignitosamente (meglio di come è finita no?), tu minacci di riportarmi ai GO e inizi a fare il furbetto con Max, che almeno è più onesto di te. Per giunta parli a sproposito, riportami i nomi di quelli che si sono lamentati di me, se li trovi, in 3 anni di gioco... troverai al massimo qualcun'altro come te, che invece di pensare a giocare e a far vedere di cosa è capace, è buono solo a piangere.
E questo siparietto poi? Hai scritto ai GO, hai scritto sul forum, cos'hai risolto? Nulla.
 

DeletedUser

Ospite
Max invece è un mio amico a cui ho raccontato la situazione ed al quale alla fine ho voluto lasciare qualche villaggio. Vista la situazione (attacchi continui dai quali era impossibile difendersi non per mancanza di truppe, avevo grossomodo un 10k di spade e 5k di archi su ogni villaggio più tutto il resto, ma per numero e da parte sua e di tutta la sua tribù) alla fine mi son rotto e l'ho lasciato fare, senza difendermi.

io ho parlato da esterno: ho visto le statistiche e ho visto che i villi sono stati presi da tre giocatori, quindi pensavo fossero in tre...

se poi tu stesso hai ceduto i villi, bhè, non lamentarti: con quelle truppe potevi difenderti invece che farle sparire...

dici che avevi truppe... perchè non le hai usate?

se le usavi, magari potevi anche postare un hof in difesa, invece... :D
 

DeletedUser

Ospite
che poi non passi che i villi erano vuoti, ha mollato solo alla fine... XD

E senza truppe comunque :D
 

DeletedUser

Ospite
Gabri3000 oggi alle 19:14
Lui è cinese :D

In ogni caso noi lo avevamo proposto prima che succedesse questo non hai voluto ben ti sta :D
skid oggi alle 19:12
Non ho mica capito. Ma siete veramente così infami?? Mi avete preso 11, dico 11 villaggi e neanche un aiutino?? NUlla di nulla??

evitiamo pero' di trascendere - By Frank - Team Tribals

Tanto per capire...-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Nonono!! Di passare pure per deficente, piagnucolone e di quello che racconta le ******* a questo punto non ci sto proprio!! Ma ci mancherebbe, oltre al danno la beffa!!

Tanto per cominciare NON è vero che avevi 100 persone NON E' VERO non ci provare che ho visto bene prima di chiedertelo!!

Sono entrato TEMPORANEAMENTE, per 1 solo giorno in un'altra tribù, 3, dico TRE giorni dopo aver atteso le famose 24 ore per la risposta, risposta che NON è MAI ARRIVATA, son arrivati solo gli attacchi, dopo la storia di gabri3000 (prima proposta di nap a vita per un villaggio che ho rifiutato, poi richiesta di far passare le sue truppe che, a suo dire erano state mandate PER ERRORE da un suo sitter che, prima non avrebbero contenuto nessun nobile, poi invece si, e la garanzia di farmelo riprendere il giorno dopo cosa che non ho creduto neanche per 1 istante). Poi arrivano le proposte ed i ricatti, tipo ti lasciamo solo 3 villaggi, oppure nessuno, ricominci da capo, ti mandiamo supporti ecc. Prese in giro! Accanimento e basta, attacchi continuo ed a raffica, sia veri che fake, neanche mi collegavo più per controllare tanto era inutile. Con tutti quei villaggi sono bravo pure io.

Ho visto che il numero di attacchi si intensificava sempre di più, ero fuori da qualsiasi tribu e che nonostante le difese mi prendevano 2 villaggi al giorno. A quel punto ho pensato: meglio a MAx che a loro, e gli ho ceduto 3 villaggi, mandando nel frattempo tutti i miei eserciti IN APPOGGIO in un villaggio di gabri3000, ed ho smesso di difendermi, stufo ed incazzato della situazione, continuando però a chiedere spiegazioni senza ottenerle. Sicuramente in certi momenti mi sono un pò lasciato andare, ma l'incazzatura saliva sempre di più per le risposte da presa per il **** che ricevevo, e gli attacchi che si moltiplicavano. Fra pochi minuti perdo pure l'ultimo villaggio.
 

DeletedUser

Ospite
E tutto perchè la mia vecchia tribu si è sciolta ed ho fatto l'errore di chiedere a zlatan di entrare nella sua, METTENDOLO IN POSIZIONE DI VANTAGGIO.. "Aspetta 24 ore per la risposta, stai tranquillo" mi ha detto. Si, per organizzare gli attacchi e spartirmi con gabri3000. Mi invitano negli uzi o come si chiamano, neanche mi ricordo più. Entro più per curiosità che altro, e forse con la vana speranza che fossero degli alleati, non lo nascondo, ma poco dopo esco.

Mai parlato con nessun GO anche se ho detto di averlo fatto, in effetti cosa avrei potuto dire? Mi attaccano? Però qualcosa volevo dire, non ci stavo a essere fregato in questo modo. Si, perche FREGATO è la parola giusta, fregato da chi prima promette, poi ricatta, poi si prende tutto, e viene pure qui a smerdarmi!!
No in questo modo proprio non ci sto!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima