• - -

Accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43287

Ospite
Scusate in media quanto ci vuole per arrivare a costruire un'accademia?

sono alle prime armi quindi vi chiedo anche quante truppe dovrei avere al momento della costruzione dell'accademia più o meno?
 

DeletedUser41473

Ospite
Dipende, dipende un po' da tanti fattori....

1) Se giochi in un W con bandiere e hai una bandiera di produzione risorse alta fai prima, oppure puoi rimediare un po' farmando (Ovvero attaccando e razziando i villaggi barbari) oppure anche shoppando (Ovvero pagando le risorse e le riduzione dei tempi).

2) Se fai diff crescerai un po' più lentamente di quelli offensivi e di conseguenza l'esercito cambia, però io ti consiglio difensivo essendo alle prime armi.

3) Io la prima volta che ho giocato ci ho messo un mese però erano 5/6 anni fa ora non lo so perché me la cavo abbastanza bene nello start.

Spero di essere stato chiaro e incisivo.. Sono nabbo pure io quindi scusatemi se ho sbagliato ma volevo dare una mano...

Comunque ti consiglio di trovarti un "mentore" da aiutarti a crescere ^^
 

DeletedUser43287

Ospite
ok, grazie mille :D

Se ho capito bene il prossimo mondo dovrebbe aprire tra circa un mesetto, in questo mese cercherò di imparare un pò a giocare stando nel mondo 21..spero di diventare bravina il prima possibile :)
 

DeletedUser41473

Ospite
Esatto, usa il 21 per farti le ossa e il 22 spaccalo :)
 

DeletedUser38987

Ospite
Il miglior modo per imparare è fare esperienza :)
Se ragioni un po vedrai tu stessa come è preferibile fare certe cose XD

Cmq si, se hai qualcuno che ti aiuta tanto meglio..
 

DeletedUser43287

Ospite
Bè quando posso do anche un'occhiata alle varie guide che trovo, il gioco non mi sembra particolarmente complicato però mi servirà la pratica prima di poter dire che ho veramente capito ciò che ho letto :)
 

DeletedUser28378

Ospite