• - -

Accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43287

Ospite
Scusate in media quanto ci vuole per arrivare a costruire un'accademia?

sono alle prime armi quindi vi chiedo anche quante truppe dovrei avere al momento della costruzione dell'accademia più o meno?
 

DeletedUser41473

Ospite
Dipende, dipende un po' da tanti fattori....

1) Se giochi in un W con bandiere e hai una bandiera di produzione risorse alta fai prima, oppure puoi rimediare un po' farmando (Ovvero attaccando e razziando i villaggi barbari) oppure anche shoppando (Ovvero pagando le risorse e le riduzione dei tempi).

2) Se fai diff crescerai un po' più lentamente di quelli offensivi e di conseguenza l'esercito cambia, però io ti consiglio difensivo essendo alle prime armi.

3) Io la prima volta che ho giocato ci ho messo un mese però erano 5/6 anni fa ora non lo so perché me la cavo abbastanza bene nello start.

Spero di essere stato chiaro e incisivo.. Sono nabbo pure io quindi scusatemi se ho sbagliato ma volevo dare una mano...

Comunque ti consiglio di trovarti un "mentore" da aiutarti a crescere ^^
 

DeletedUser43287

Ospite
ok, grazie mille :D

Se ho capito bene il prossimo mondo dovrebbe aprire tra circa un mesetto, in questo mese cercherò di imparare un pò a giocare stando nel mondo 21..spero di diventare bravina il prima possibile :)
 

DeletedUser41473

Ospite
Esatto, usa il 21 per farti le ossa e il 22 spaccalo :)
 

DeletedUser38987

Ospite
Il miglior modo per imparare è fare esperienza :)
Se ragioni un po vedrai tu stessa come è preferibile fare certe cose XD

Cmq si, se hai qualcuno che ti aiuta tanto meglio..
 

DeletedUser43287

Ospite
Bè quando posso do anche un'occhiata alle varie guide che trovo, il gioco non mi sembra particolarmente complicato però mi servirà la pratica prima di poter dire che ho veramente capito ciò che ho letto :)
 

DeletedUser28378

Ospite
Bè quando posso do anche un'occhiata alle varie guide che trovo, il gioco non mi sembra particolarmente complicato però mi servirà la pratica prima di poter dire che ho veramente capito ciò che ho letto :)

tranquillo è facile, almeno le basi subito si apprendono, inizialmente ti consiglio di seguire molto "le missioni" che sono anche una sorta di guida in game :)
 

DeletedUser43287

Ospite
a parte il tranquillo che sarebbe tranquilla :) ti ringrazio, le missioni le sto seguendo, l'unica che non ho completato (per mia spontanea volontà) è stata quella dell'assistente farm che se ho capito bene serve per risparmiare tempo quando si attacca un villaggio barbaro e visto che ora ho poche truppe aspetto di poterlo sfruttare meglio :)
 

DeletedUser43287

Ospite
perchè sono un fail
cosa sto sbagliando? :confused:

Non pensavo di essere brava però nemmeno così scandalosa..
 

DeletedUser

Ospite
Mi offro come tutor, non scegliere tuttialsugo che tanto sono io che sto insegnando a lui. :*

PS. dani18guvi, tuttialsugo e io facciamo parte dello stesso team in mondo 20... se vuoi starta lì che possiamo aiutarti via messaggi a capire. Noi Hellfish preserviamo la componente rosa in tribals. ;)

Saluti.
 

DeletedUser41473

Ospite
D'accordo al 100% con Cronos, specialmente occhio a sughetto :D
 

DeletedUser38987

Ospite
Mi offro come tutor, non scegliere tuttialsugo che tanto sono io che sto insegnando a lui. :*

PS. dani18guvi, tuttialsugo e io facciamo parte dello stesso team in mondo 20... se vuoi starta lì che possiamo aiutarti via messaggi a capire. Noi Hellfish preserviamo la componente rosa in tribals. ;)

Saluti.

Conoscendo Sugo... La parola "preservare" mi appare alquanto inquietante D:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima