• - -

Accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Due domande sull'accademia:

1. Se in un villo creo l'accademia e da questa creo dei nobili con cui conquisto dei villi e poi demolisco l'accademia, mantengo i villi?

2. Se costruisco l'accademia nel mio primo villo, poi da questa creo un nobile e conquisto un altro villo in cui costruisco un'altra accademia, da questa il conteggio delle monete riparte dall'inizio o vengono comunque conteggiati i nobili del primo villo (cioè per il secondo nobile, ma il primo di quel villo, dovrò avere una o due monete?)?
 

DeletedUser434

Ospite
1- i villi li mantieni sempre.
2- le monete valgono per tutte le accademie, quindi il conteggio non riparte da zero.
 

DeletedUser

Ospite
1- puoi demolire quel che vuoi ma villi ti rimangono finchè nn abbandoni o nn te li conquistano;
2- le monete sono in comune in tt i villi. se hai i villi A e B, nel villo A avevi coniato 3 monete e ne vai a coniare un'altra nel villo B, essa si aggiunge alle 3 già fatte (succede un po' come i soldi su cui Si.Ber. mette le mani sopra. tt finisce nelle sue taske)
 

DeletedUser

Ospite
hanno ragione i primi due, ma che motivo avresti di demolire l'accademia? perderesti 512 punti ???
 

DeletedUser

Ospite
hanno ragione i primi due, ma che motivo avresti di demolire l'accademia? perderesti 512 punti ???

Esatto, perderei 512 punti... i punti influiscono sul morale, quindi perchè tenere edifici inutili che mi alzano i punti?
Se ho conquistato tutti i villi intorno al villo in cui ho l'accademia allora poi tanto vale demolirla!
Poi mi si liberano anche 80 posti in fattoria x le truppe!
 

DeletedUser

Ospite
ma scenderesti molto di classifica, e poi se la demolisci come li conquisti gli altri villi? -_-'
 

DeletedUser

Ospite
ma scenderesti molto di classifica, e poi se la demolisci come li conquisti gli altri villi? -_-'

Se ho già creato l'accademia in un altro dei miei villi, ovvio!
Creo l'accademia nel mio primo villo e poi conquisto tutti i villi intorno.. mi trovo nella situazione che tutti i villi ancora conquistabili sono troppo distanti da quello centrale e con il nobile ci metto una vita ad arrivarci... allora creo un'altra accademia in uno dei villi di bordo e da lì riparto con le conquiste, quindi l'accademia del primo villo posso demolirla tranquillamente, non ti pare?
Poi se pensi che l'importante sia la posizione in classifica allora credo che tu non abbia capito cosa vuol dire essere forti in questo gioco!
 

DeletedUser

Ospite
no allora ti spiego meglio, visto che hai fatto la seconda domanda non puoi saperlo. Per fare gli altri nobili servono più monete giusto? Avendo l'accademia in tutti i villi si può fare una moneta in ogni villo in modo da fare più velocemente il nobile, capito? :)
 

DeletedUser

Ospite
no allora ti spiego meglio, visto che hai fatto la seconda domanda non puoi saperlo. Per fare gli altri nobili servono più monete giusto? Avendo l'accademia in tutti i villi si può fare una moneta in ogni villo in modo da fare più velocemente il nobile, capito? :)

Ma tanto posso spostare le risorse da un villo all'altro tramite i mercanti...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me il metodo più veloce è quello di kakashi:D

Si, sarà anche più veloce, ma non credo che uno si metta a conquistare un villo al giorno quindi anche se ci sta un po' di + a fare le monete spostando le risorse tramite il mercato non vedo l'impedimento...
 

DeletedUser

Ospite
nn prendertela.... è solo che ti sta dando dei consigli sei te che decidi se metterli in pratica o no:D
 

DeletedUser

Ospite
Non me la prendo ma uno se da dei consigli li deve anche motivare e saper controbattere alle critiche....
Poi ho visto adesso che il nostro Kakashi II ha un solo villo...:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
io ho solo espresso il metodo più veloce, tu fai di testa tua va bene, non te lo impedisco...ahhh si niubbi...:D
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
risposta ricevuta
chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima