• - -

accademia

DeletedUser34731

Ospite
salve a tutti ,
sono un player del Mondo 10 e nel mio villo ho costruito l'accademia espandendola fino al livello 3 , il massimo...

per sbaglio e anche per nabbità ho immagazinato delle risorse...dato che ora non posso piu costruire nobili perchè ho gia fatto il massimo di nobili cosa faccio con le unità che ho immagazzinato??
 

DeletedUser

Ospite
Ma hai immagazzinato risorse o unità(truppe)...spiegati meglio
 

DeletedUser

Ospite
le risorse immagazzinate saranno utili quando conquisterai un altro villaggio con altri livelli di accademia e il nobile non lo dovrai "pagare" , sempre a seconda di quante unità ci servono e di quante ne hai immagazzinate :D
 

DeletedUser34731

Ospite
Ma non posso piu alzare i livelli dell accademia quindi cm faccio a sfornare i nobili
 

DeletedUser29582

Ospite
nel primo villo ne puoi fare un massimo di tre per farne altri devi conquistare un'altro villo con l'accademia e le risorse imagazzinate non sono sprecate non occorrerai che ne imagazzine altri e puoi fare direttamente il nobile(dipende quante hai imagazzinato)
 

DeletedUser34731

Ospite
nel primo villo ne puoi fare un massimo di tre per farne altri devi conquistare un'altro villo con l'accademia e le risorse imagazzinate non sono sprecate non occorrerai che ne imagazzine altri e puoi fare direttamente il nobile(dipende quante hai imagazzinato)

E se conquisto un villo senZa accademia e gliela costruisco posso farli lo stessoo??
 

DeletedUser34731

Ospite
ho appena fatto l'accademia nel mio secondo villo...e sto gia facendo il primo nobile dalla accademia...perchè però nell'accademia dell'altro villo ancora mi dice che non possono essere creati altri nobili??
 

DeletedUser

Ospite
ho appena fatto l'accademia nel mio secondo villo...e sto gia facendo il primo nobile dalla accademia...perchè però nell'accademia dell'altro villo ancora mi dice che non possono essere creati altri nobili??

perchè in pratica numero di livelli di accademie-numero di villi conquistati-nobili già presenti=nobili che puoi creare
 

DeletedUser34731

Ospite
e qundi non posso piu creare nobili con l'accademia nel villo piu vecchio?? che senso ha?
 

DeletedUser

Ospite
e qundi non posso piu creare nobili con l'accademia nel villo piu vecchio?? che senso ha?

non hai capito mesà! ti faccio un esempio che forse capisci meglio:
-hai due villi
-nel primo villo hai accademia al 3
-nel secondo villo hai accademia a 2
-hai 2 nobili già fatti
-l' operazione da fare è:
numero di livelli di accademia in totale( cioè la somma che in questo caso è 3+2=5)-nobili già presenti(2)-numero di villi conquistati(1)=numero di nobili che puoi creare(1)
-quindi puoi creare un altro nobile in qualsiasi altro villo e per farlo puoi anche immagazzinare risorse in un altro villo....
capito?
 

DeletedUser34731

Ospite
Aaah quindi io ho sbagliato a creare il nobile nel secondo villo
Io ne volevo un altro nel primo quindi dovevo crearlo nel primo villo dp aver creato l accademia nel secondo villo...ho capito bene??
 
In cima