• - -

accademia/ t-train /mercato

DeletedUser36033

Ospite
serie di domande:
1-se ho coniato 2 monete d oro e l'avversario mi demolisce l'accademia devo rifare le monete quando riavro l accademia??? se si, i costi ri-iniziano con 1 moneta per un nobile???

2- ho letto come funziona il t-train ma non ne ricordo le regole...cosa significa ms???? questo attacco è regolare???se non è regolare che succede?

Comandi esterni (4)
oggi alle 21:00:38:095
oggi alle 21:00:38:145
oggi alle 21:00:38:387
oggi alle 21:00:39:364

3-se io invio risorse ad un player posso annullare entro 10 minuti o non posso???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
1-I costi del nobile non scendono,ma non so se perdi le monete.
2- ms=microsecondi..gli ultimi 2 attacchi non rispetto il regolamento..se non sbaglio devono avere 149ms l'uno dall'altro..(non ne sono sicuro,solitamente vengono sistemati automaticamente)
3-Perchè devi ritirarle? Se devi toglierle perchè non vuoi che te le freghino basta che truppi nell'ultima decina di secondi il max che puoi e appena arrivano gli attacchi,di annullare.

Per sicurezza prova a ninjare...fake o no..è un trenino.
 

DeletedUser31687

Ospite
1- no non devi rifare le monete, quelle rimangono amenochè tu non cominci con un altro account, perciò i costi NON ri-iniziano da una moneta per un nobile
2- ms significa millisecondi, poi il resto cercatelo in giro xD, c'è un infinità di thread dove se ne parla
3- dipende dalle impostazioni del w, cmq in genere immagino di sì
 

DeletedUser36033

Ospite
scusa ma se truppi per non fare raziare mica ti ridanno il 90% di risorse se poi annulli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
scusa ma se truppi per non fare raziare mica ti ridanno il 90% di risorse se poi annulli?

Devi truppare quello che puoi quando sta per arrivare l'attacco...quando annulli,ti tornano il 90% di quello che avevi..ma è meglio di dare le risorse al nemico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
veramente ti rimborsano il 90 % delle risorse, non il contrario :p
 

DeletedUser36033

Ospite
....scusa ma se tu invii risorse e poi annulli l'invio non perdi il 10%......e poi se sono irregolari
gli attacchi non si viene bannati???
 

DeletedUser

Ospite
....scusa ma se tu invii risorse e poi annulli l'invio non perdi il 10%......e poi se sono irregolari
gli attacchi non si viene bannati???

Non sono sicuro che gli attacchi siano irregolari...
Io nascondo le risorse truppando perchè non in tutti i mondi puoi richiamare i mercanti.
Comunque fa attenzione che li dietro prevedo 4 nobili+full! xD
 

DeletedUser36033

Ospite
non è per me l'attacco xDDD comunque grazie e ciauuuuuuu
 

DeletedUser32297

Ospite
Le truppe ti servono dopo, no? Perché annullarle?
EDIT: la distanza minima è 50ms ora, mi sembra
 

DeletedUser

Ospite
Principe, gli ultimi 2 sono giustissimi, Nn vedi che sono secondi di differenza?^^ 38 e 39 lol
 

DeletedUser35593

Ospite
serie di domande:
1-se ho coniato 2 monete d oro e l'avversario mi demolisce l'accademia devo rifare le monete quando riavro l accademia??? se si, i costi ri-iniziano con 1 moneta per un nobile???

2- ho letto come funziona il t-train ma non ne ricordo le regole...cosa significa ms???? questo attacco è regolare???se non è regolare che succede?

Comandi esterni (4)
oggi alle 21:00:38:095
oggi alle 21:00:38:145
oggi alle 21:00:38:387
oggi alle 21:00:39:364

3-se io invio risorse ad un player posso annullare entro 10 minuti o non posso???

1)
-no, non devi rifarle
-no, sono già rifatte quindi non devi spendere altre risorse se non per il nobile

2)
-ms=millisecondi (non microsecondi!!!)
-non nel w11, il limite è 200ms. per esempio nel w10 sarebbe regolare perchè la distanza minima è 50ms. il limite minimo varia da mondo a mondo, ed è scritto nelle impostazioni.
Questo attacco probabilmente non sarebbe regolare in un w normale, dove di solito la distanza minima è almeno 100-150
-se non è regolare di solito ci pensa il server a distanziarli.. se non è così, se superi il limite vieni bannato.

3) anche questo dipende dalle impostazioni del world. Solitamente il limite di tempo per ritirare i commerci è 5 minuti, ma potrebbe anche essere 10, 20... dipende.
Puoi annullare SOLO i commerci liberi, cioè quando sei tu ad inviare risorse. non è possibile ritirare le risorse scambiate tramite offerte.

Spero di esserti stato utile^^
 
In cima