• - -

Accademia con Sistema a immagazzinamenti

DeletedUser

Ospite
Potete spiegarmi in maniera più esaustiva di "wiki-tribals" come funziona il Sistema a immagazzinamenti per fare nobili?
 

DeletedUser34064

Ospite
L'accademia ad immagazzinamento ti permettere di creare al massimo tre nobili. Uno per ogni livello di accademia ricercato (quindi massimo livello 3) non dovrai coniare le monete ma potrai creare i nobili direttamente, ovviamente solo se hai le risorse necessarie.

Ogni livello di accademia costa più risorse di quello precedente e da quello che ho capito se ti muore un nobile pagherai dimeno a rifarlo.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
1° nobile --->1 slot
2° nobile --->2 slot

e così via...

La creazione dei nobili è vincolata, oltre che dal possesso degli slot necessari, all'ampliamento dei livelli di accademia (1 nobile per ogni livello di accademia)
Essendo possibile ampliare l'accademia soltanto fino al livello 3, ne consegue che prima di addestrare il 4° nobile sarà necessario conquistare un altro villaggio

puoi rifare il nobile sottocosto (1 solo slot anche se fosse il 33° nobile) soltanto se questi muore in attacco e soltanto nel villaggio da cui è partito
 

DeletedUser

Ospite
Però facciamo caso che io abbia l'accademia al livello 1 e conquisto un villaggio. Dopo,per fare un altro nobile, devo aumentare per forza di livello l'accademia? Altrimenti non me li fa creare altri?
 

DeletedUser

Ospite
Esatto,ogni livello di accademia (in totale e quindi considerando qualsiasi villaggio) ti da la possibilità di addestrare un nobile (ovviamente immagazzinando il relativo slot).
 

DeletedUser34064

Ospite
Però facciamo caso che io abbia l'accademia al livello 1 e conquisto un villaggio. Dopo,per fare un altro nobile, devo aumentare per forza di livello l'accademia? Altrimenti non me li fa creare altri?

Esatto a quel punto potrai creare solo 2 nobili sul tuo primo villo, e 3 sull'altro appena avrai tutti e tre i livelli di accademia
 

DeletedUser

Ospite
Ok. E se perdo un villaggio che avevo conquistato, poi posso rifare il nobile normalmente (come se mi fosse morto in battaglia)?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
no, lo rifai a prezzo pieno

inoltre, se il villaggio perso aveva ad esempio 3 livelli di accademia, perderai la possibilità di fare 3 nobili finchè non la ricostruisci da un'altra parte
 

DeletedUser

Ospite
Non puoi farli in nessun villo. Devi essere bravo a coordinare attacchi da più villi (da quello che ho capito).
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Non puoi fare il trenino finchè hai un solo villo semplicemente perchè hai al massimo 3 livelli di accademia e quindi puoi fare al massimo 3 nobili, quando hai più villaggi puoi fare in un villo quanti nobili vuoi dato che i magazzini delle accademie sono in comune
 

DeletedUser

Ospite
Non puoi fare il trenino finchè hai un solo villo semplicemente perchè hai al massimo 3 livelli di accademia e quindi puoi fare al massimo 3 nobili, quando hai più villaggi puoi fare in un villo quanti nobili vuoi dato che i magazzini delle accademie sono in comune

Ahh..questa cosa non la avevo capita. Quindi se per esempio ho 6 livelli di accademia posso fare 6 nobili in un solo villo?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
puoi farne al massimo 5 (uno lo avrai usato per conquistare il secondo villaggio su cui hai fatto la seconda accademia al livello 3, come minimo) :)
 
In cima