A World inoltrato non è serio (per niente) cambiare le regole, anche perchè uno distribuisce le proprie full (off o dif che siano) facendo affidamento che col campo può fare determinate cose....
Facciamo esempio: ho 100 villi quelli interni li faccio off in maniera che non sono esposti ad attacchi, mentre i dif li lascio all'esterno così da poter essere attaccato senza il Timore di stare on tutto il giorno per controllare se mi bruciano la Full off.... per attaccare ovviamente si fa affidamento al campo in questo caso
oppure
Ho 100 villi; 80 a centro world e due colonie una a Bordomappa (già ce il limite imposto dai nobili di 200 campi pari a 58 ore[e quindi ci si immagina l'odissea per arrivarci]; e dal morale che in certi casi arriva anche al 30%, vuol dire che se uno alla pari ci manda una full io ne devo mandare almeno 3) ho impiegato 4 mesi a crearmi un progetto a lungo termine e vengono tolti i campi così?
Io Avevo un paio d'idee se proprio si vogliono cambiar le regole a server già aperti (che ritengo non giusto ugualmente)
1à Aumentare di un livello la fattoria portandola a 30000 unità spendendo 400K per risorsa (l'intero maga) e 3 giorni per la realizzazione.... una volta raggiunto il livello max, non può essere distrutta neanche con le cata (parliamo solo della fattoria) ma in compenso si perde il 10% in difesa su quel villo (mi sembra una bella idea)
2à I campi esercito, poterli prolungare, oppure fargli degli up grade mi spiego meglio 100 monete 5 giorni, se si vuole prolungare di altri 5 giorni altre 150 monete, un'ulteriore prolungamento altre 200 monete e ecc.... (con opzioni per fare up grade al muro del campo, oppure aumentare i posti full a 40 anzichè 20 con una spesa di 1milione per risorsa, per metterne 80 di full 10 milioni per risorsa, per metterne 160 di full 100milioni per risorsa) ovviamente a caro prezzo... anche se le truppe combattono tutte assieme il muro è a 0 quello del campo, fargli un upgrade anche al muro (a caro prezzo ripeto sarebbe una mossa saggia secondo me)
3° Non porre limiti al numero di paladini, (ovviamente non gratuitamente ma ad esempio per ogni pala in aggiunta chiedere 500 monete, per il primo 1000 monete per il 2°, 1500 moente per il 3°, 2000 monete per il 4°.... non che siano a buon mercato ovviamente, però aumenterebbero il fascino secondo me....
4° Aumentare il maga con la modica cifra di 350K per risorsa a 1 milione di capienza per risorsa (ovviamente arrivato a questo ultimo upgrade) e renderlo immune
agli attacchi delle cata rendendolo indistruttibile arrivato a questo ultimo livello (al massimo poterlo demolire se si vuole lasiare l'opzione)
forse ho prolungato il post un pò troppo disperdendomi su delle idee che volevo esporre da tempo, comunque...
Non toglieteci il campo Esercito