• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Takimura

Newbie
Numero di reazioni
6
Non capisco perché mettere in mezzo il real, ma se proprio vuoi ti rispondo.
Ho raggiunto i miei obiettivi già da 4 anni, faccio il lavoro che mi piace, fortunatamente statale, fortunatamente fisso, cambio città ogni 6 mesi, guadagno bene, mangio bevo e scopo.
Spero di essere stato esauriente.
Ps: poi ti spiego quanto sia fondamentale avere la torre.
Ps2: se vi avessi voluto fuori saremmo partiti noi.
Ps3: sei stato abbandonato a te stesso perché c’erano 45 sitt da tenere, indovina di quale tribù.
Ps4: godo.
E allora perchè sei così frustrato dal dover prendere per il culo le persone su un gioco?
ps. la torre ce l'avevo al 20, praticamente hai solo accettato il sitt e manco sei entrato nell'account
ps2: dovevate partire voi visto che il mio sitt lo avevi per quello
ps3: il sitt ME LO HAI DETTO TU DI DARTELO per riciclare i villi e andare in share, io non ti ho mai chiesto di difendermi
ps4: per fortuna che voi dovevate essere quelli organizzati e forti, manco a riciclare i villi siete buoni
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
E allora perchè sei così frustrato dal dover prendere per il culo le persone su un gioco?
ps. la torre ce l'avevo al 20, praticamente hai solo accettato il sitt e manco sei entrato nell'account
ps2: dovevate partire voi visto che il mio sitt lo avevi per quello
ps3: il sitt ME LO HAI DETTO TU DI DARTELO per riciclare i villi e andare in share, io non ti ho mai chiesto di difendermi
ps4: per fortuna che voi dovevate essere quelli organizzati e forti, manco a riciclare i villi siete buoni
Ti svelo un segreto, visto che vi mancano le basi.
Avere una torre al 20 che non copre tutti i villi non è una mossa vincente, infatti appena entrato nel sitt ho cercato di limitare i danno filtrando gli attacchi con “solo nobili”.
La tua mossa vincente di non fare torri che coprissero interamente tutti i villi si è rivelata davvero vincente, visto che 100 nobili manco li aveva taggati, ed infatti li hai persi senza manco accorgermi che fossero sotto attacco.
Però oh, dai, ci sta, mea culpa. Sono sicuro che con le vostre super capacità e conoscenze sareste sopravvissuti a Chen. Colpa mia, la prossima volta vi lascio difendere.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
@Takimura Sei l'unico che si salva qui dentro per impegno:thumbs up: penso che in una settimana hai nerdato più di me da inizio W
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Non capisco perché mettere in mezzo il real, ma se proprio vuoi ti rispondo.
Ho raggiunto i miei obiettivi già da 4 anni, faccio il lavoro che mi piace, fortunatamente statale, fortunatamente fisso, cambio città ogni 6 mesi, guadagno bene, mangio bevo e scopo.
Spero di essere stato esauriente.
Ps: poi ti spiego quanto sia fondamentale avere la torre.
Ps2: se vi avessi voluto fuori saremmo partiti noi.
Ps3: sei stato abbandonato a te stesso perché c’erano 45 sitt da tenere, indovina di quale tribù.
Ps4: godo.
I benefit del viados me li ricordavo diversi..
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Non ci volevi più da voi? Bastava dirlo e sbatterci fuori invece di prendere per il culo le persone.


Non capisco perché mettere in mezzo il real, ma se proprio vuoi ti rispondo.
Ho raggiunto i miei obiettivi già da 4 anni, faccio il lavoro che mi piace, fortunatamente statale, fortunatamente fisso, cambio città ogni 6 mesi, guadagno bene, mangio bevo e scopo.
Spero di essere stato esauriente.
Ps: poi ti spiego quanto sia fondamentale avere la torre.
Ps2: se vi avessi voluto fuori saremmo partiti noi.
Ps3: sei stato abbandonato a te stesso perché c’erano 45 sitt da tenere, indovina di quale tribù.
Ps4: godo.

Ps5 quando? A Dicembre quando ci sono le offerte natalizie?
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Ma quindi che succede, close lo ha vinto il w?
 
Numero di reazioni
79
Io per un si e un no ho 150punti nel 76 chissà qualcuno butta grigio xD
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
Riassunto della giornata

9A7755A3-BF7A-47F4-A575-E7663BBA0158.jpeg
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
se va grigio io un nobile di avanzo lo tolgo dalla coda per i villi a 26 punti
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
@gattioo raccontaci com’è passare dall’altra parte perché “sono stanco di prenderle sempre”

@Close To The Edge raccontaci com’è farsi odiare per la seconda volta dalla propria tribe e farsi perforare dopo aver annunciato vittoria

@FiammaNera mi racconti come hai impostato la difesa su luppocrezia che prendo appunti? Visto che “io ho difeso 10k comandi tu non hai mai difeso quello che ho difeso io”, me lo ricordo ancora.. bei momenti.
 
In cima