• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Dio che pena! Con il tempo sempre peggio... sempre lo stesso schema

1) alleanza ad inizio w dove siamo amiconi
2) prime difficoltà e uno dei 2 pensa di fottere l altro di nascosto cambiando schieramento
3) fanno effettivamente i cani e tradiscono
4) inizia la giostra di putt...ate in forum
5a) esasy win grazie alla carognata e mondo finito (o meglio rovinato) . Con successiva speculazione targhette.
5b) il nostro caso. Chi voleva fott...re viene invece fott...to. Inizia la giostra di lagne e giustificazioni in forum
6) il bacino di utenza cancerogena su tribals it. continua ad aumentare
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Dio che pena! Con il tempo sempre peggio... sempre lo stesso schema

1) alleanza ad inizio w dove siamo amiconi
2) prime difficoltà e uno dei 2 pensa di fottere l altro di nascosto cambiando schieramento
3) fanno effettivamente i cani e tradiscono
4) inizia la giostra di putt...ate in forum
5a) esasy win grazie alla carognata e mondo finito (o meglio rovinato) . Con successiva speculazione targhette.
5b) il nostro caso. Chi voleva fott...re viene invece fott...to. Inizia la giostra di lagne e giustificazioni in forum
6) il bacino di utenza cancerogena su tribals it. continua ad aumentare

Ma abbiamo anche dei difetti.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Azz che trama, e io che pensavo fosse un gioco... cmq da giocatore nuovo ed ex 40cm finalmente ho capito come mai siamo finiti a fare la carne da cannone xD, ma vabbe ci sta, piccola critica, a gioca cosi che chi non è invischiato in queste cos'è l'unica cosa che vede è che di punto in bianco arriva un post in forum dove viene detto poco e niente è noioso :/, alla fine si gioca per divertirsi però la mia impressione è che si cerchi di "dimostrare" qualcosa.
daje, però bella la trama di questo w, una bella sitcom :) , adesso posso tornare a governare in serenità i miei 100k e sputi punti e aspettare il numero a 3 cifre sulle spadine
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Azz che trama, e io che pensavo fosse un gioco... cmq da giocatore nuovo ed ex 40cm finalmente ho capito come mai siamo finiti a fare la carne da cannone xD, ma vabbe ci sta, piccola critica, a gioca cosi che chi non è invischiato in queste cos'è l'unica cosa che vede è che di punto in bianco arriva un post in forum dove viene detto poco e niente è noioso :/, alla fine si gioca per divertirsi però la mia impressione è che si cerchi di "dimostrare" qualcosa.
daje, però bella la trama di questo w, una bella sitcom :) , adesso posso tornare a governare in serenità i miei 100k e sputi punti e aspettare il numero a 3 cifre sulle spadine

La carne da cannone è un piatto tipico delle tue parti? Susu non disperarti, hai abbastanza scottex per asciugarti le lacrimucce
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
ma quindi la situazione diplomatica del w qual'è?
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
probabilmente tr...ema al pensiero di avere perso un anno di scuola per tribals
Povero te.
Eppure mi stavi simpatico con nazza.

Se dico che gli asini volano mi aspetto che voi ci crediate.

Faccio le apparizioni, appaio, faccio casini e scompaio :)
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Dico solo che tomas può insegnare a giocare al 93 % delle persone che hanno commentato in questa discussione
I villi li abbiamo persi perché io non ho potuto loggare, onore a tomas e Mida i miei papá
Buona serata , ora potete continuare a fare le vostre tarantelle
 
Ultima modifica:

Takimura

Newbie
Numero di reazioni
6
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Seh vabbuo, però così è sentirsela calla per senza niente.
Ti ricordo che fino ad un mese fa eravate morti.
Ringraziate che i 40cm sono una tribù, con gente pensante avreste preso il ca per almeno altri due mesi.

"C'è bisogno che tu vada in share, con account singoli non possiamo competere contro account come quello di chained, lasciami il sitt che gestisco il tutto".
Entri nel sitt e dopo 4 giorni di totale silenzio, gruppo wp abbandonato da tutti, mi ritrovo bordomappato da chained.
Se il tuoi intento era regalare i villi ai tlou hai fatto un lavorone.
Non ci volevi più da voi? Bastava dirlo e sbatterci fuori invece di prendere per il culo le persone.
Se ti comporti così su un giochino non oso immaginare che tipo di persona tu sia in real.
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu sia un fallito che vive nello scantinato della mamma e che sfoghi la sua frustrazione su un giochino online. E' un gioco, fatti una vita!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Qua il più spastico sei tu che perdi tempo a prendere per il culo le persone su un giochino, che vita triste che devi avere.
"C'è bisogno che tu vada in share, con account singoli non possiamo competere contro account come quello di chained, lasciami il sitt che gestisco il tutto".
Entri nel sitt e dopo 4 giorni di totale silenzio, gruppo wp abbandonato da tutti, mi ritrovo bordomappato da chained.
Se il tuoi intento era regalare i villi ai tlou hai fatto un lavorone.
Non ci volevi più da voi? Bastava dirlo e sbatterci fuori invece di prendere per il culo le persone.
Se ti comporti così su un giochino non oso immaginare che tipo di persona tu sia in real.
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu sia un fallito che vive nello scantinato della mamma e che sfoghi la sua frustrazione su un giochino online. E' un gioco, fatti una vita!
Non capisco perché mettere in mezzo il real, ma se proprio vuoi ti rispondo.
Ho raggiunto i miei obiettivi già da 4 anni, faccio il lavoro che mi piace, fortunatamente statale, fortunatamente fisso, cambio città ogni 6 mesi, guadagno bene, mangio bevo e scopo.
Spero di essere stato esauriente.
Ps: poi ti spiego quanto sia fondamentale avere la torre.
Ps2: se vi avessi voluto fuori saremmo partiti noi.
Ps3: sei stato abbandonato a te stesso perché c’erano 45 sitt da tenere, indovina di quale tribù.
Ps4: godo.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
IMG_20230822_140616.jpg



GODO
 
In cima