• - -

#854 2 Settimane Nerd!

DeletedUser

Ospite
#854 2 Settimane Nerd!
Inizio: lunedì, 24/10/2011 07:00
Fine: lunedì, 07/11/2011 19:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 3
per più info leggete qui.

Paladino : Sì;
Arcieri : No;
Chiesa : No;
Villi Bonus : Sì;
Nobili : Immagazzinamenti;
Start : Random;
Tribù : Max 10 player, cambi non consentiti;
Ricerche fabbro : 4 livelli per tech;
Bonus Notturno : disattivato;
Protezione iniziale : 60 min;

Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria: Vince il Player col maggior numero di Vittime in Attacco e la Prima Tribù in Classifica Punti!
Velocità: 100
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza: Sì
Account sitting: Sì
Morale: Sì
Coda costruzione: Sì

Ecco com'è stato configurato^^

Chiederei,alcune modifiche cercando il parere di altri players!
Iniziamo..
Io sono a favore dei round lunghi,ma passiamo da round di mezza giornata a 2 settimane come se niente fosse? :stormbig:
Lasciando stare questo punto...
Lo start è a un orario abbastanza impossibile..7.00..
Inaccessibile nè per studenti,nè per persone che lavorano^^"
Poi...Velocità 80 su uno speed di 2 settimane?._.
Io che ne ho fatti un paioi in giro,consiglio di abbassarla! 50 potrebbe andare...
Velocità 80,è veramente troppo per un round cosi lungo :)

Raccolgo pareri da altri player,vediamo cosa ne pensate voi!

Un saluto,
Sappa:stormbig:
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma poi anche la configurazione è troppo classica cioè voglio dire se è un round di due settimane deve essere un round che diverta non che sia monotono come tutti gli altri... infatti volevo consigliare di mettere una configurazione diversa che faccia divertire che ne so tipo quella dei tre reietti per intenderci ^^
 

DeletedUser31850

Ospite
La velocitá non é 80, ma 100...

E va bene una velocitá cosí, 50 sarebbe troppo poco, un speed con velocitá 50 sarebbe troppo noioso...


L unica cosa con la quale non sono d accordo é che lo speed inizia alle 07:00... é troppo presto, gran parte della gente dorme a quel ora e il resto va a scuola e lavoro...
 

DeletedUser29511

Ospite
si io non parlo sulla velocità ma le modalità in cui si svolge lo speed
 

DeletedUser27634

Ospite
A parte l'orario impossibile D: i nobili sarebbero meglio normali, quindi con le monete...
poi se è un round normale, ovvero pochi abbandonati, tempo un paio di giorni e già non c'è più gioco...
 

DeletedUser

Ospite
Cambi non consentiti fra le tribu ??? stessi errori.... ora d'inzio 07.00 ? no dai almeno il pomeriggio verso le 15:00 .___.

voglio anche ricordare a tutti un post di dami92

PROPOSTA ROUND SPEED

Durata round: a scelta (es. 5h, 7h, 12h, etc..);
Livello di configurazione round: per info leggere qui;
Paladino: si/no (n.b le armi non possono essere attivate nei round speed, quindi è inutile proporlo nella configurazione);
Archi: si/no;
Chiesa: si/no (nei round speed di bassa durata risulta inutile attivare quest'opzione);
Villi barbari: X villi barbari per giocatore (dove X sta ad indicare il numero dei villi grigi per iscritto);
Villi bonus: si/no --> se si: X villi barbari per giocatore (dove X sta ad indicare il numero dei villi grigi per iscritto);
Nobili: Monete D'oro/Immagazzinamenti;
Limite membri tribù: a scelta(mai superiore a 20);
Ricerche fabbro: Classico/4 livelli per tech/Semplice;
Protezione iniziale: a scelta (coerentemente con la durata del round);
Limite giocatore: a scelta (da un minimo di 0 ad un massimo di 80);
Condizione di vittoria: a scelta (coerentemente con la configurazione del round, NON SEMPRE ACCETTATA);
Velocità round: a scelta (mai superiore a 400 e inferiore a 200, coerentemente con la durata del round);
Velocità unità: a scelta (mai superiore a 0.99 e inferiore a 0.4, coerentemente con la durata del round);
Morale: si/no;


Noi in quello speed abbiamo velocità 100 ._. non si puo lasciare la tribu quindi uno si mette in gioco con 9 giocatori che magari per loro problemi non possono piu giocare dopo 3-4 giorni e si ritrova da solo.. non so.. secondo me meglio modificare qualcosa ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Angj,uno round cosi lungo non PUO' essere velocità 200
 

DeletedUser31850

Ospite
si va bene.. ma in settimane lavorative... in quanti staranno sul round ???

I speed admin non hanno tempo per programmare i speed, quindi hanno programmato uno per due settimane (mia opinione)


Giocheranno solo quelli che hanno sharer o quelli che lavorano con computer e possono stare sul pc tutto il giorno... :D


Ma siate felici che avete almeno questo speed :)
 

DeletedUser

Ospite
I speed admin non hanno tempo per programmare i speed, quindi hanno programmato uno per due settimane (mia opinione)


Giocheranno solo quelli che hanno sharer o quelli che lavorano con computer e possono stare sul pc tutto il giorno... :D


Ma siate felici che avete almeno questo speed :)

certo come no -.-"
Almeno le cose "basi" cioè io magari entro in una tribù che i primi 4 giorni è la "piu forte" dopo rimango solo per 1 settimana e piu.... -.-" ma dai
non si sa il numero dei barbari.. e poi una cosa.. secondo me sarà lo speed piu brutto del mese.. da una parte.. ma il piu bello dall'altra ^^
 

DeletedUser

Ospite
Alcune modifiche consigliate:

-Durata ridotta da 2 a 1 settimana
-Cambi tribù consentiti
-Nobili coin
-Velocità 60
-Ora di start (in pomeriggio) 16
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
cerco di mettere un pò di ordine.
dunque parto con il rispondere a dj angy, nel mio post è messo 200 come velocità minima semplicemente perchè di solito non vengono pianificati round "lunghi" di conseguenza la velocità non può essere inferiore a 200, poichè però per cause di forza maggiore siamo stati "costretti" a pianificare un round da 2 settimane è ovvio che la velocità non possa essere 200x ma debba essere proporzionale alla durata del round.
Siccome immagino già la vostra prossima domanda, una cosa del tipo "quali sono i motivi per cui avete programmato un round da 2 settimane" evito di perdere tempo e farlo perdere a voi e rispondo subito. Con il cambio al community managament si è reso necessario prendere un pò di tempo per riorganizzare ed argomentare alcune problematiche legate alla programmazione dei round speed(per problematiche sono intese anche le linee guida fino ad ora in uso che non è detto restino uguali), questo è il motivo per cui è stato creato questo round "anomalo".

altre perplessità in merito?
 

DeletedUser

Ospite
si possono apportare modifiche prima di inizio round ? solo se altri utenti concordono.. cosi si evita favoritismo..

Consentire i cambi di tribù...
Start a scelta

Solo questi due... o magari anche solo il primo.. il piu importante..
 

DeletedUser

Ospite
I cambi di tribù non sono stati consentiti per evitare che a fine round tutti i giocatori cercassero di entrare nella tribù prima in classifica per ottenere punti premium che verranno assegnati ai membri della tribù vincente.

Per quanto riguarda lo start invece era stato fatto per variare un po' la configurazione ^_^ visto che le distanze tra i villi saranno comunque elevate da come è stata impostata la mappa.
 

DeletedUser

Ospite
Rimane il problema che io non posso ritrovarmi da solo per tutte e due le settimane..! cioè saremo noi giocatori a vedere chi far entrare e come gestire..! ovviamente si formeranno i gruppetti e/o altro.. fra stranieri.. giocatori che giocano insieme e/o altro.. ma non si possono vietare i cambi fra tribu.. lo star sarebbe meglio metterlo con possibilità di scelta visto che saranno due settimane di speed e bisogna giocare uniti se si vuole vincere altrimenti nessuno non arriverà da nessuna parte opppure arriverà alla fine solo il gruppetto che si troverà unito.. nello stesso settore..
 
In cima