• - -

24?

DeletedUser40895

Ospite
quando apre il w24 ? non doveva già essere aperto da tempo?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
nn è che aprendo un topic a settimana ve lo diranno ...l'apertura dei mondi di gioco è segreta
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non credo che i w si siano fermati fino al 23 :rolleyes:
 

DeletedUser41473

Ospite
Apre dopo 2/3 mesi rispetto al W precedente, quindi c'è tempo ;)
 

DeletedUser41387

Ospite
Interessa anche a me sapere quando apre il w però chiedendo sul forum non vi cambierà nulla, ancora non c'è una data sicura e quando ci sarà ci verrà detta tramite messaggio in game quindi chiedere sul forum è totalmente inutile.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non se sia affidabile al 100% ma se andate qua: http://it24.tribals.it/stat.php?mode=settings c'è scitto che apre il 15 Luglio.. ripeto, non so sia affidabile..
questa è l'anteprima il setting ..è uguale X tutti i mondi prima della loro apertura
stanno testando le configurazioni ...
la configurazione finale da come ho visto gia in mondi precedenti , verra introdotta 24 ore prima del lancio della pre-inscrizione

e comunque nn sara definitiva prevedera altre variazioni fino all ultimo minuto
questa base è illusoria se vi volete basare su di essa sbagliate veramente di tanto ....
nulla di quello che vedete alla fine sara nella configurazione definitiva o quasi ....

infranostro posso dire dal momento che è comparso il setting normalmente nn sono passati piu di 7 giorni che abbiano lanciato le pre-inscrizioni

e per quelli che leggono che comincera il 15/07 anche quel dato è di setting ...nn è per niente reale che sara per quel giorno ...
diciamo che sto linck nn dice nulla , oltre che stanno preparando il server
 
Ultima modifica:

DeletedUser40895

Ospite
era solo per sapere se lo apriranno o se si dovrà per forza passare a tw2 :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Apre, apre, non preoccuparti.
TW2 è un altro gioco e da quello che sto vedendo non credo ruberà molti player a TW.
 

DeletedUser37955

Ospite
non credo di sbagliarmi nel dire che di solito i server li aprono ogni 3 mesi... quindi ormai manca poco
 

DeletedUser

Ospite
Il limite farm nelle impostazioni mondo non è segnato.. Di conseguenza non c'è o è solo un impostazione nascosta?
 

DeletedUser37955

Ospite
penso proprio che non ci sia, cmq finalmente un mondo decente.. come piace a me, niente chiesa, niente arceri, ricerche semplici e esplo che spiano tutto.. l'unica pecca è la velocità.. fosse stato un x2 era perfetto a mio avviso
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ecco appunto, se non c'è il limite farm potrebbe essere finalmente un bel w *.*
 

DeletedUser37955

Ospite
sarebbe stato meglio con tribe da 80 membri.. ma non possiamo volere tutto dalla vita :p
 
In cima