• - -

20 tribù, sangue sangue e sangue. (Evil se leggi ti amo :p)

DeletedUser

Ospite
L'idea non sarebbe bruttissima.
Ma sorgono numerose domande.
Chi crea le 20 tribù?
Se i primi iscritti nel mondo sono 20 nabbi,siamo sicuri che ne uscirà fuori un mondo decente?
E poi,secondo me,l'impostazione attuale(ovvero tribù infinite,ma con un limite di membri) è perfetta.
E' ovvio che se uno gioca 1/2 mesi troverà troppe tribù e poca realtà,ma fate un salto come ospite sull'1,vedrete che,appunto,come la storia ci ha insegnato,solo le più compatte,leali e forti resistono.
 

DeletedUser22994

Ospite
Le 20 tribù esistono già.
Uno a l'iscrizione entra AUTOMATICAMENTE in una tribù.
NON ci si può scegliere la zona, perché è random, ma le tribù saranno "a zone" che poi si allargheranno a loro piacere.
 

DeletedUser22994

Ospite
I go non c'entrano nulla.

In poche parole volete sapere se esistono dei founder.. Be no. in un primo momento, quando la tribù supererà i 50 embri si sceglieranno ( da sole ( le tribù) ) un capo che le guiderà...
 

DeletedUser

Ospite
Come? Chi controlla il tutto? Sono opzioni non presenti nel gioco.. Troppo macello :p
 

DeletedUser22994

Ospite
Vabè le mie son supposizioni, ovviamente non può essere come io lo voglio...
 

DeletedUser

Ospite
tund è fatto così... male :p...
infatti in questo macello la gente non ci capirebbe nulla non ha senso -.-

invece immagina l'effetto scenografico con il mondo nel caos totale in cui 1 tribu deve sopravvivere alle altre e ristabilire l'ordine delle cose e in piu potremmo chiedere di farlo con la versione 6.5 e non la 7.0
 

DeletedUser

Ospite
Le 20 tribù esistono già.
Uno a l'iscrizione entra AUTOMATICAMENTE in una tribù.
NON ci si può scegliere la zona, perché è random, ma le tribù saranno "a zone" che poi si allargheranno a loro piacere.

Ma allora se le tribù sono "a zone" devono farsi largo con conquiste di villi barbari? L'idea del mondo non è male, ma bisogna assolutamente perfezionarla riguardo la creazione delle tribe.
E poi non mi sembra fattibile per un mondo: sarebbe l'ideale per uno speed poichè non ci si mette niente a trovarsi in una decina di amici capaci per creare una tribù destinata a vincere. Infatti dopo un poco di tempo le tribù si "differenzierebbero" e ci vorrebbe un limite di tempo per poter decretare così la tribù migliore. Queste caratteristiche le troviamo negli speed
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ma allora se le tribù sono "a zone" devono farsi largo con conquiste di villi barbari? L'idea del mondo non è male, ma bisogna assolutamente perfezionarla riguardo la creazione delle tribe.
E poi non mi sembra fattibile per un mondo: sarebbe l'ideale per uno speed poichè non ci si mette niente a trovarsi in una decina di amici capaci per creare una tribù destinata a vincere. Infatti dopo un poco di tempo le tribù si "differenzierebbero" e ci vorrebbe un limite di tempo per poter decretare così la tribù migliore. Queste caratteristiche le troviamo negli speed

Esattamente.
Capisco quello che vuole dire Tundikkiu,ma verrebbe fuori un macello assurdo.
E poi,qui non siamo nella realtà,qui nessuno è minacciato e quindi sarà difficile scegliere un giocatore che possa guidare una tribù.
 

DeletedUser434

Ospite
Il problema sono i giocatori stessi... siamo sicuri che un giocatore che entra in una tribù ci vorrà restare? Non ci potrà essere un esodo di massa verso qualche tribù lasciando le altre abbandonate?

Idea bocciata, da parte mia.
 

DeletedUser

Ospite
Hmm in effetti ha ragione anche Abrason (come se non l'avesse sempre) e poi come fanno i player a tradire una tribù o spiarne una per un'altra se non la si può cambiare?
 

DeletedUser22994

Ospite
Abrason è quello il punto, se uno non vuole stare in una tribù, si adegua, se fa il ribelle viene conquistato, e lì potrà sceglere la sua tribù!

@MG I player tradiscono la propria tribù facendo da spia, per avvantaggiarne un'altra, dove magari ha delle conoscenze..
 

DeletedUser

Ospite
E invece se ci fossero 20 alleanze predefinite create dai programmatori senza founder in cui si entra a casa quando si nasce io la trovo una bella idea cosi^^
 
In cima