• - -

20 tribù, sangue sangue e sangue. (Evil se leggi ti amo :p)

DeletedUser22994

Ospite
Oggi mi è capitato di leggere una proposta che parlava di un mondo con sole 20 tribù.
Detto così sembra orripilante (infatti ho visto le risposte)..

Ma prima che anche io rispondessi, mi è saltata in testa l'idea di pensare.

Un mondo, 20 tribù fatte da un tot. di persone. Spie, nabbi che imparano dai Pro.. Tradimenti e SANGUE!

Le giuste alleanze porteranno una sola tribù alla vittoria, ma porteranno anche infelicità, orrore nelle altre tribù, che possono scomparire.. Un world che potrebbe durare molto, come anche poco..

Guerre infinite, piene di morti, di disruzione.. Non vi pare una buona idea??

:stormbig:

Cosa ne pensate?

(cercate di non spammare qui (so che direte da che pulpito vien la predica)).
 

DeletedUser

Ospite
e con quali criteri si scelgono le 20 tribù?
è una cosa che si può fare in uno speed ma credo sia infattibile in un world normale, comunque per sicurezza chiedo. ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
20 tribù con componenti RANDOM! Cosicché tutto diventi più avvincente & losco!!

A mio parere preferirei un w normale, cosìcché tutti sappiano giocare ( perché un conto è avere nabbi nella tribe a velocità 1-5 un conto è averli a velocità 200!!)
 

DeletedUser

Ospite
Un mondo senza ally sarebbe perfetto.. Li si che ci sarebbero alleanze personali a tempo a seconda dell'occasione.. In pratica però amici di altri mondi potrebbero coalizzarsi comunque.. Quindi aggiungerei: blocco di invio supporti ad altri giocatori.. Si così proprio perfetto :D
 

DeletedUser22994

Ospite
Sarebbe sì bello, ma il losco dov'è?? Tradimenti?? Il realistico?? Al massimo non si possono inviare supporti a tribù non alleate...
 

DeletedUser28610

Ospite
Le tribù si potrebbe fare che le creano e diventano i fondatori tipo quelli che amministrano il forummone
 

DeletedUser22994

Ospite
Il mio scopo è quello di proporre tutto e di più, fino a far diventare il più realistico possibile un mondo..
 

DeletedUser16259

Ospite
impossibile fare un mondo cosi
e se solo i nabbi creano per primi le tribu?non ci saranno tribu con pro visto che i pro non possono giocare in tribu fondate da nabbi
 

DeletedUser

Ospite
tra quelle 20 possono cambiare i player altrimenti diventerebbe un mondo a numero chiuso quindi le 20 tribe sono a numero infinito ma solo 20 la sistemazione dovrebbe essere che i primi 40 player sono 2 founder a tribe e poiuno per tribe andando avanti
 

DeletedUser

Ospite
Abbastanza macchinoso e il problema comunque rimane.. potrebbero registrarsi per prima in 40 che giocano da non molto.. Se poi tra tuti magari uan tribù viene presa da 2 capaci, tutti i giocatori buoni vanno li e il mondo finisce in qualche mese :p
 

DeletedUser22994

Ospite
uno entrato in una tribù può uscirne soltanto se bordomappato.
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma non ho capito bene ma il mondo poi lo dovete creare voi?
è una bellissima idea
 

DeletedUser

Ospite
facciamo che è possibile solo un cambio di tribe e poi gli abbandonati fino a 4k
 

DeletedUser

Ospite
Direi che è una pessima idea, ma siccome è tua tund dico che è orripilante :D:p
 
In cima