• - -

2 domande sui ban

DeletedUser35019

Ospite
1) il ban per insulti se non ricordo male dura 3 giorni;si può attaccare in giocatore sotto ban per insulti durante quei 3 giorni? 2) se un giocatore è permabannato per multiaccount l'account svanisce dopo 2 settimane.ma se quel mondo termina dopo solo una settimana quell'account viene comunque posizionato in classifica finale dato che le 2 settimane di ban sono oltre la settimana del termine world ? e i punti premium che ha non vengono cancellati,giusto ?
 

DeletedUser29268

Ospite
1) la maggior parte delle volte si , ma non sempre
2)si rimane nelle classifiche , e i pp sono sull'account non sul w in cui sei bannato
 

DeletedUser35019

Ospite
quindi se mi autobanno per multiaccount(ne creerò un'altro)mi congelo l'account fino alla fine del w in cui sono? no,perchè nel w in cui sono(il master) ho una s**** allucinante:a parte che ieri un nappato con 10 volte i miei punti ha rotto la nap senza preavviso attaccandomi,oggi mi sono riconnesso e ho 153 spade in arrivo ma non vedo gli attacchi nè in quelli in arrivo,nè in quelli ignorati , non vedo le spade davanti ai villaggi e nemmeno sulla mappa.vedo solo 153 spade ma non so nè cosa siano nè quando arrivino nè su che villo...un bug allucinante.ho fatto lo screenshot:http://s1145.photobucket.com/albums/o514/maxbergheim/?action=view&current=Nuovaimmaginebitmap2.jpg e la segnalazione al supporto ma figurati se faranno qualcosa:io perderò i villaggi e basta.tra l'altro la tribù che mi ha attaccato un'altro giocatore settimane fa l'avevo attaccato coi 4 nobili la sera,arrivavano alle 10 di mattina del giorno dopo;io mi collego alle 9 e mi ritrovo la full coi nobili nel villo.insomma,quella tribù può fare qualche giochetto.la prima volta non ho detto niente,non avevo manco le prove,ma io so che avevo mandato quegli attacchi,mica sono sce..
 

DeletedUser35019

Ospite
sì ma quando ti tradiscono(la nap gliel'avevo data appena una settimana prima perchè io lo attaccavo e gli conquistavo dei villi che aveva appena preso vicino a me) a sorpresa,fanno cose inspiegabili col gioco normale(ieri gli ho murato 2 full senza farmi abbassare manco le mura e con solo l'1% dei soldati difensivi morti,perchè sposto tutte le difese sul villo attaccato in quell'istante,ha visto che sposto tutte le difese su un'unico villo dato che non avevo messo esploratori e pertanto manda attacchi che non posso vedere nè quando arrivano nè dove,vedo solo che ci sono),un pò ti girano.

ringrazio tom della risposta,ma vorrei esserne un pò più sicuro,regolamenti alla mano.nessuno dello staff sa darmi più indicazioni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
se insulti uno sei attaccabile e il ban dura 3 giorni

se sei bannato risulti sempre un giocatore nelle statistiche quindi risulterai presente nella lista di fine mondo
 
In cima