• - -

2 domande: 2°villo e paladino

DeletedUser

Ospite
ciao! volevo sapere se tra il primo e il secondo villo posso inviare materie prime senza problemi o devo passare dal mercato?
e poi se c'è un modo per far velocizzare la scoperta di armi al paladino?
grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
tra i tuoi villi puoi fare tutto quello che vuoi: spostare risorse, spostare truppe, autoattaccarti e anche autoconquistarti :)

per velocizzare l'aumento di esperienza del paladino la cosa migliore è farlo partecipare alle battaglie: mandalo sempre con le truppe in attacco e ogni volta che farai morti vedrai che la barra si riempe più velocemente (se cambi spesso obbiettivo è anche meglio) :)
 

DeletedUser

Ospite
tra i tuoi villi puoi fare tutto quello che vuoi: spostare risorse, spostare truppe, autoattaccarti e anche autoconquistarti :)

per velocizzare l'aumento di esperienza del paladino la cosa migliore è farlo partecipare alle battaglie: mandalo sempre con le truppe in attacco e ogni volta che farai morti vedrai che la barra si riempe più velocemente (se cambi spesso obbiettivo è anche meglio) :)

sulla prima parte ok, ma ti devo correggere sulla secondo: il paladino per guadagnare esperienza non ha bisogno di partecipare necessariamente alla battaglia. basta che ci siano dei morti.
Aggiungo anke che l'esperienza la prendi anke quando fai dei morti in difesa con o senza il paladino (sarebbe meglio con il paladino xk normalmente almeno un arma utile alla difesa dovresti averla)
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacerebbe chiarire questo punto.

Ha ragione Melisande o Fattidare?

Il paladino deve o no partecipare alla battaglia per avere esperienza dai morti?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sinceramente il mio ha sempre partecipato quindi non sò se prende una percentuale maggiore dalle battaglie anche se se ne stà tranquillamente spaparanzato nel QG^^
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacerebbe chiarire questo punto.

Ha ragione Melisande o Fattidare?

Il paladino deve o no partecipare alla battaglia per avere esperienza dai morti?

tecnicamente penso di si, tuttavia anche nel caso il paladino muore, aquisisce comunque esperienza.. non saprei. Penso che comunque abbia ragione meli.
 

DeletedUser

Ospite
nono raga io ho testato personalmente. il paladino prende exp anke se nn partecipa alla battaglia.
x darvi la conferma tra un ora circa vado arriva un mio attacco senza paladino su un villo con poca difesa quindi potrei prendere al max 1-2%.
vi saprò dire
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
L'esperienza del paladino cresce del 3% ogni giorno indipendemente da tutto.
In seguito a battaglie in cui ci sono morti la percentuale di crescita aumenta.
 

DeletedUser

Ospite
infatti il 3% giornaliero me l'ha già dato e fra un po' (se aggiorna subito la classifica e l'armeria) dovrei vedere aumentare la % anke se gg il paladino è rimasto a letto
 

DeletedUser

Ospite
confermo la mia teoria.
ho attaccato un villo senza il paladino e avevo la % a 36.
dopo l'attacco e dp l'aggiornamento uccisioni e le altre cose, la percentuale è salita a 37% come avevo previsto
 
In cima