• - -

1°villo

DeletedUser

Ospite
dipende dai tuoi vicini... se sei a bordomappa cerca di fare truppe off prima degli altri... se invece la zona è già avviata fatti un villo difensivo e spera che non ti prendano di mira...
 

DeletedUser

Ospite
prima decidi se vuoi farlo difenzivo o offensivo :D
se lo fai difensivo fai: lance,spade,archi e cav. pesante(oppure se hai la torcia ti puoi benissimo fare una full di catapulte :D)
se lo fai offensivo fai: ascie,cav. leggera,arieti,catapulte e se vuoi cav. archi
 

DeletedUser

Ospite
prima decidi se vuoi farlo difenzivo o offensivo :D
se lo fai difensivo fai: lance,spade,archi e cav. pesante(oppure se hai la torcia ti puoi benissimo fare una full di catapulte :D)
se lo fai offensivo fai: ascie,cav. leggera,arieti,catapulte e se vuoi cav. archi

qst e' logico, cmq io ti consiglio qst: e' vero ke, come ha detto prima l'altro player, dipende in ke zona 6, ma secondo me dipende anke il tempo sprecato davanti a tribals xD, mi spiego: se 6 molto attivo fai off, cosi farmi molto e cresci in fretta, ma se 6 poco attivo fai difensivo e farmi qualke villo grigio. qst perke se fai off e sei poco attivo ti potrebbero piallare molto facilmente.
 

DeletedUser

Ospite
qst e' logico, cmq io ti consiglio qst: e' vero ke, come ha detto prima l'altro player, dipende in ke zona 6, ma secondo me dipende anke il tempo sprecato davanti a tribals xD, mi spiego: se 6 molto attivo fai off, cosi farmi molto e cresci in fretta, ma se 6 poco attivo fai difensivo e farmi qualke villo grigio. qst perke se fai off e sei poco attivo ti potrebbero piallare molto facilmente.

fallo misto e dammi le tue coordinate che ti conquisto^^
fai cavalleria leggera,arieti e lance
^^ XDDDDDDDDDDD
 

DeletedUser

Ospite
io sul primo villo punto sempre sui oni. sono usati in difesa e in attacco.
 
In cima