• - -

0 punti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ma come è possibile che ci sono giocatori con 0 punti?
 

DeletedUser579

Ospite
stanno reiniziando e quindi stanno scegliendo il settore quando tu li vedi a zero...(penso)
 

DeletedUser

Ospite
sono giocatori senza villaggio, quindi senza punti.
sono quelli che abbandonano o vengono conquistati
 

DeletedUser

Ospite
penso siano quelli che hanno fatto la pre-iscrizione e poi non si sono iscritti perchè per il fattore nobile la vedo dura almeno per una settimana ancora!!!
 

DeletedUser

Ospite
penso siano quelli che hanno fatto la pre-iscrizione e poi non si sono iscritti perchè per il fattore nobile la vedo dura almeno per una settimana ancora!!!

un settimana?
la vedo dura anche per il primo il classifica....
forse questo era possibile nei vecchi server
questo è mooolto piu lento di quelli a cui eravamo abituati a giocare...
 

DeletedUser579

Ospite
prima di avere un nobile ne passerà di tempo..!
non è mica come nel w1 di tribal che il nobile lo facevi velocemente..!
qui ti servono sulle 25k di ogni risorsa per fare la moneta e poi il costo normale per il nobile..!
 

DeletedUser

Ospite
si, è molto lento anche rispetto a ********.

Una curiosità: riuscite a utilizzare il sistema dei pallini come in tribal vecchio ?
 

DeletedUser

Ospite
stanno reiniziando e quindi stanno scegliendo il settore quando tu li vedi a zero...(penso)

si, sn quelli ke reiniziano, ma è + probabile ke stiano aspettando la fine dei classici 14 giorni ke bisogna aspettare prima di rigiocare...
 

DeletedUser

Ospite
nnbisogna aspettare 14 giorni prima di rigocare! è un errore di intepretazione. c'è scritto che se vuoi reiniziare la 3 volta devi aspettare 14 girni
 

DeletedUser

Ospite
-.-' direi di chiudere lo spam sta mangiando questo topic


cmq quelli cn pt 0 sn quelli della pre registrazione o quelli ke stanno reiniziando per la seconda volta :)
 

DeletedUser

Ospite
nnbisogna aspettare 14 giorni prima di rigocare! è un errore di intepretazione. c'è scritto che se vuoi reiniziare la 3 volta devi aspettare 14 girni

Dopo un nuovo inizio devi aspettare 14 giorni per ricominciare. Un nuovo inizio è possibile solo se hai esattamente un villaggio.

mah a me sembra ke dica ke se riinizi devi aspettare 14 giorni, poi se sn dislessico...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se provi a reiniziare per la terza volta devi aspettare 14 giorni prima di avere un nuovo villaggio. Anche gli account pre-registrati sono presenti in classifica a zero punti.

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima