• - -

è arrivato il momento di spiegare

DeletedUser

Ospite
ciao ragazzi
volevo spiegarvi più o meno perchè sono sparito dalla circolazione all'improvviso dal 9 agosto circa abbandonando i miei amici e nemici del w 24 e non rispondendo quasi a nessuno su skype nell'ultimo mese.
La mia vita ha avuto una grande svolta in campo musicale... la mia band all'improvviso è entrata nel mirino di alcune case discografiche importanti quindi non avrò più il tempo di giocare probabilmente visto che probabilmente non completerò neanche il quinto anno di scuola .... ragazzi che dire,, gioca a tribals da quando ha aperto e ho trovato persone stupende e infami senza cuore contro i quali comunque non provo alcun tipo di rancore xD ora ahahahah
un saluto ai miei più grandi amici che continuerò sempre a sentire ,,, fanta jah krafen 7p7 i sardi di a.c doyle tom rin cavani reddino jhon gelatina ... quel disadattato di fenny e i suoi schiavetti bm, erke, dea, china... vorrei nominarvi tutti giro ma veramente ho poco tempo per scrivere questo..... un saluto anche a tutti i nuovi amici bastin che andranno avanti anche senza il loro founder <3 hooly pato eni danyelino het,, un saluto agli speeder con cui mi sono divertito per ore e ore,,, taz inganno kiss ''alfa'' tarabs old love i fratelli rossi che saluto con un abbraccio.... i tedeschi bottoni e i rumeni infami sempre bottoni
mi avete fatto morire dalle risate, sempre
un saluto anche a chi non ho mai sopportato
primo su tutti la solita farm xD titone natal e tutti i kappucci xD
non rileggerò il mess quindi scusate il mio analfabetismo

per qualunque cosa il mio skype è simone.mauro4

parlando della mia band noi a breve andremo a registrare il nostro primo album a firenze che pensiamo uscirà per novembre

ragazzi la mia formazione caratteriale e l'attenzione che metto nelle cose dipende anche da voi amici che mi avete influenzato e da questo gioco che mi ha insegnato a stare ore e ore concentrato a fare quello che mi piace

che dire, questo è il link della pagina facebook della mia band (non posso editarlo perchè a quanto pare prog,folk è una parolaccia se attaccato
comunque se cercate su facebook la pagina si chiama
Oak&Willow Official Page e il link modificato con un punto tra la g e la f di prog folk è
https://www.facebook.com/HuysmansProg.FolkeBandUfficialPage

ragazzi che dire... grazie di tutto e a presto,, il disco dovrebbe uscire a breve
 

DeletedUser

Ospite
beh che dire, buona fortuna per tutto simo, se passi in abruzzo fammi sapere che ti faccio il service :D LOL

ci becchiamo su skype ciccione rosso :*
 

DeletedUser37246

Ospite
Buona Fortuna per la band :)
Se canti tu non avrete di certo successo :rolleyes:
No scherzo :p
Ci si becca sixino
 

DeletedUser28378

Ospite
Ora si chiama Band ? non è una Gang ? ahahahah scherzo.

In bocca al lupo per tutto Rosso! :)
 
Numero di reazioni
1.554
Ciao maledetto! Torna a salutarci quando sarai famoso D:

Ricordati di quanto ha fatto per te il buon Gela, un corposo assegno basterà a sdebitarti.
 

DeletedUser38987

Ospite
Ciauuu sixxx!! Buona fortuna!! E grazie per avermi messo prima di gela nelle dediche *.*

P.S. lo sappiamo che sei sparito perche hai schiantato u.u
 

DeletedUser

Ospite
ahahahahah red se ti insulto in reputazione mi banni ?
comunque nino e sugo vi lovvo lo sapete
tu gela sei un ****** ( mi bannano per antisemitismo quindi capiscimi)
 

DeletedUser32058

Ospite
Vi auguro di vendere un milione di copie.
Nel caso non fossero proprio un milione, anche centomila andrebbero bene.
Good Luck!!
 

DeletedUser38177

Ospite
Ahahahah simo buona vita :p


Ps' ti sei dimenticato di me nelle dediche quindi un assegno basta per scusarti :D
 

DeletedUser121

Ospite
In questo caso allora sei giustificato :)
Beh complimenti per la band e tanti auguri sul real, tanto prima o poi ci si risente su skype :D
 

DeletedUser17413

Ospite
ancora nel mio cuore, il momento in cui tuo papà te le diede durante una chiamata su skipe :')

ciao simoo =)
 

DeletedUser26020

Ospite
Un nabbo in meno su tribal <3 Attendo altre news su skype :*
 
In cima