• - -

©PaRaDoX-StYlE Design - [alias berserk00]

DeletedUser

Ospite
Spettacolari veramente, troppo belli, un bel 5 alla discussione ci vuole per forza :D
Complimenti, se si può sapere, hai imparato per passione o hai seguito corsi?
 

DeletedUser

Ospite
Ciao Berserk, quanta roba nuova, bellissime come sempre :)
 

DeletedUser

Ospite
Belle berserk00 ^^ ma non rispettano la il topic indicato secondo me ^^''. "E' obbligatorio pubblicare immagini che rispettino il regolamento e che siano inerenti solo a Tribals" ^^'' scusa ma c'è scritto così...comunque sono belle bravo ;D
 

DeletedUser

Ospite
Belle berserk00 ^^ ma non rispettano la il topic indicato secondo me ^^''. "E' obbligatorio pubblicare immagini che rispettino il regolamento e che siano inerenti solo a Tribals" ^^'' scusa ma c'è scritto così...comunque sono belle bravo ;D

Ho rivisto ora il regolamento ma una cosa simile è indicata solo per le firme

2.14 Firme e Avatar
- Le immagini nelle firme devono essere pertinenti al tema di Tribals.

Non trovo una regola generale che tutte le immagini postate devono essere interenti a tribals, ma solo in firme e avatar...
 

DeletedUser

Ospite
si ma c'è scritto pure all'inizio come descrizione del topic o.o poi boh nn saprei...
 

DeletedUser

Ospite
si ma c'è scritto pure all'inizio come descrizione del topic o.o poi boh nn saprei...

Se ci posti pari pari il pezzo che hai visto è meglio, in caso poi quando risolviamo cancelliamo pure sti messaggi se no andiamo off topic..
 

DeletedUser

Ospite
azz vero, e va bè, dovrò postare qualche immagine inerente al tema allora ;)
Appena ne faccio qualcuno la posto editando il 1° mex.

comunque grazie a quei pochi commenti ricevuti :D
x G a G a: Ho imparato per passione, ormai photoshop lo uso da più di 6 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
le ho viste prima ma poi mentre scrivevo è saltata la connessione...
sei davvero bravissimo:eek:
 

DeletedUser

Ospite
ç_ç
Non ho fatto in tempo a vederle ç_ç
Bers, puoi mica mandarmele con un mp qui in forum?
 

DeletedUser

Ospite
Peccato però, non mi pareva fosse contro il regolamento, può darsi che non ho visto quel pezzo :p
Comunque ancora complimenti, ad avere il tempo e sapere dove trovare i mezzi buoni per imparare mi sarebbe piaciuto fare qualcosina, chissà magari più avanti :D
 

DeletedUser

Ospite
Peccato però, non mi pareva fosse contro il regolamento, può darsi che non ho visto quel pezzo :p
Comunque ancora complimenti, ad avere il tempo e sapere dove trovare i mezzi buoni per imparare mi sarebbe piaciuto fare qualcosina, chissà magari più avanti :D

bo.. infatti è un po' strano, forse per via del copyright, ma se son mio le immagini e messo da me non vedo perchè non posso essere poste.. va be pazienza! :)
 

DeletedUser4603

Ospite
E' obbligatorio pubblicare immagini che rispettino il regolamento e che siano inerenti solo a Tribals

è scritto nella descrizione della sezione.

comunque bers ti devo fare i complimenti perché erano davvero belle, la prima Ferrari era stupefacente *.*
 

DeletedUser

Ospite
se ci metto la scritta tribalwars sul lunotto o parabrezza va bene comunque? ahah
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sposto in off topic
 
In cima