• - -

Risultati di ricerca

  1. scottex98

    Mondo 79 Mondo 79 è il mondo meme

    L'OPERA D'ARTE L'ARTISTA
  2. scottex98

    LA enhancer 1.13.1

    Buongiorno, ho messo questo script e mi sento una scimmia visto che non riesco ad utilizzarlo, per quanto piu o meno abbia capito i settings cosa fanno, non riesco a fare un settaggio che funzioni. spero che sia rimasto qualche pensante in questo forum che possa aiutarmi <3. se vi serve lo...
  3. scottex98

    Stats di vecchi mondi

    Salve a tutti, per quanto mi riguarda sono al 95% un player nuovo, in realtà quando ero un ragazzino conobbi questo gioco cosi per caso e se non sbaglio giocavo nei primi mondi, forse addirittura nel mondo 1, nulla di chi sa che, in uno di questi mondi tra 1 e 3 (non mi ricordo quale) riusci a...
  4. scottex98

    sistema di combattimento

    buonasera, nessuno sa come funziona nello specifico il sistema di combattimento del gioco? quali equazioni segue per il calcolo delle vittime e dei danni inflitti e subiti?
  5. scottex98

    mondo 80

    Domanda, ho visto dei player con il badge da 10k risorse fate con il rovistamento a 17 ore dall'apertura del mondo, com'è possibile?
  6. scottex98

    Domanda su bandiere

    3 domande sulle bandiere 1- se mi conquistano un villo perdo la bandiera che ci metto? 2- bandiera saccheggio vale anche per il rovistamento? 3- esiste un calcolo fatto da qualcuno per cui ad un certo punto su un villo conviene una bandiera saccheggio piuttosto che una risorse? in pratica una...
In cima