• - -

Risultati di ricerca

  1. Classic Discussione ClassicIX

    POPIPOPI :alien:
  2. Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

    Basta che shoppate che non sono qui a pettinare le lumache :)
  3. Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Reclutamento>Conquiste Ahahah :)
  4. Classic Discussione ClassicIX

    @duck that quacks mi manchi! Dove sei finito? :(
  5. Classic Easy

    Come poter descrivere questo W? Setting per me molto interessante ma l'andamento, anzi, i players, hanno deciso di rovinarlo. Prima i Koala si alleano con l'80% del W. Poi la maggior parte dei Koala che passa in PIZZA. Ma davvero ci si diverte così? :) È triste rovinare un game con ste...
  6. Mondo 77 Tribù mercanti

    Tornando al post iniziale, si è davvero fermato il mercato nel 77? Non si vende più nulla da giorni :(
  7. Exp Armeria Paladino

    La percentuale giornaliera l'ho capita, come ho capito come fare exp. L'unica cosa che non mi torna è quanto effettivamente sale l'exp basandosi sugli attacchi. Sembra che rimarrò con il dubbio a questo punto
  8. Classic My dear ODAs

    Sono gli stessi che hanno dichiarato guerra a noi TGR dopo che gli SWOOSH ci avevano arati ahahahah popipopi ODA popipopi o dovrei dire EX
  9. Classic Discussione ClassicIX

    @Alameda Slim quindi adesso ha diritto di parola chi dichiara guerra ad una tribù dopo che una SuperTop del W li ha già arati? Popipopi, al circo ODA ci si sente forti Popipopi! "La tribù ora è in guerra con Organized Destructive Assassins! Titolo della guerra: SCELTE CATTIVE Dichiarazione...
  10. Exp Armeria Paladino

    Sì in realtà mi interessa proprio il fattore truppe/punti percentuale :) Quello del 3% l'avevo capito ma essendo un world 3x aumenta del 9 ogni giorno ma il fattore truppe uccise non mi è chiaro :)
  11. Exp Armeria Paladino

    Ok ma una risposta esiste comunque?
  12. Exp Armeria Paladino

    Questa è la lista degli script, cosa c'entra con la mia domanda? :)
  13. Exp Armeria Paladino

    @Cthulhu qualcuno mi può dare una risposta?
  14. Exp Armeria Paladino

    Buonasera a tutti! Qualcuno mi può spiegare esattamente come fa a crescere la percentuale dell'armeria del paladino nel Classic IX? A volte sale uccidendo truppe e a volte no, tolto ovviamente la percentuale giornaliera. C'è stato un giorno in cui avevo ucciso una truppa e ha preso il 9%...
  15. Mondo 74 Riusciranno

    In effetti potrebbe anche durare altri mesi se fosse per voi :ROFLMAO: magari aver subito un'Op prima, ci avete girati attorno per troppo! Dai dai è ora di chiudere e andare tutti a cena nel 77 :p No, sono curioso di sapere quanti lustri passeranno :) vi aspettiamo il 7?
  16. Mondo 74 Riusciranno

    Volete risorse? Dai su che devo fà a' lavatrice e non ho tempo da perdere :trolltw:
  17. Mondo 74 Riusciranno

    @Katif Lam dai su non offenderti :) Ma precisamente quante gravidanze devono passare prima che conquistate il W? :p
  18. Mondo 74 Riusciranno

    Magari l'avremmo perso, le probabilità era comunque alte ma se noi come "Asse" avessimo avuto la mente più aperta, un minimo avremmo almeno lottato :) almeno ci sarebbe stata una soddisfazione più grande nell'aver affrontato un W così snervante :p
  19. Mondo 74 Riusciranno

    Non c'era molto altro da dire :) abbiamo sbagliato tutti dall'inizio nell'affrontare questo W nel modo giusto ed è finita (spero presto) esattamente come ci meritiamo! Potremmo aggiungere tante cose che riguardano ogni player e tribù ma la verità è che ci siamo mossi da egoisti. Anche se...
  20. Mondo 74 Riusciranno

    Meglio Pupo :alien:
In cima