• - -

Exp Armeria Paladino

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Buonasera a tutti!
Qualcuno mi può spiegare esattamente come fa a crescere la percentuale dell'armeria del paladino nel Classic IX?

A volte sale uccidendo truppe e a volte no, tolto ovviamente la percentuale giornaliera.

C'è stato un giorno in cui avevo ucciso una truppa e ha preso il 9% giornaliero più una percentuale aggiuntiva post attacco.

Grazie in anticipo a chi mi farà smettere di impazzire :D
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ecco il link alla wiki: Click!
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ok ma una risposta esiste comunque?

Allora, la percentuale dovrebbe essere di un 3% giornaliero, per poi crescere a seconda di unità uccise in attacco e difesa.

Stai cercando un criterio matematico per il quale X truppe uccise corrispondono a Y punti percentuale?
 

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Allora, la percentuale dovrebbe essere di un 3% giornaliero, per poi crescere a seconda di unità uccise in attacco e difesa.

Stai cercando un criterio matematico per il quale X truppe uccise corrispondono a Y punti percentuale?

Sì in realtà mi interessa proprio il fattore truppe/punti percentuale :)

Quello del 3% l'avevo capito ma essendo un world 3x aumenta del 9 ogni giorno ma il fattore truppe uccise non mi è chiaro :)
 

GM96

Newbie
Numero di reazioni
0
Buonasera a tutti!
Qualcuno mi può spiegare esattamente come fa a crescere la percentuale dell'armeria del paladino nel Classic IX?

A volte sale uccidendo truppe e a volte no, tolto ovviamente la percentuale giornaliera.

C'è stato un giorno in cui avevo ucciso una truppa e ha preso il 9% giornaliero più una percentuale aggiuntiva post attacco.

Grazie in anticipo a chi mi farà smettere di impazzire :D
Seguo
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Tenendo sempre presente che il paladino deve essere presente negli attacchi per fare exp. Stando a casa aumenta solo con le difese (ma spero che questo lo sappi già, giusto?)

Oddio, mi fa senso il nuovo nick :D :D
 
Ultima modifica:

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
La percentuale giornaliera l'ho capita, come ho capito come fare exp.
L'unica cosa che non mi torna è quanto effettivamente sale l'exp basandosi sugli attacchi. Sembra che rimarrò con il dubbio a questo punto
 
In cima