• - -

Risultati di ricerca

  1. lilshark777

    Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Un bel classic dovrebbe essere come uno speed 2.0 del vecchio tribal wars: velocità minimo 2x, senza cambio del premium, solo account premium e manager, si bandiere, si arcieri, si rovistamento, ricerca unità semplificata ( senza livelli), si paladino, 50 membri per tribù , supporti solo tribù...
  2. lilshark777

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Buongiorno a tutti ,finalmente ho risolto il rebus del mega asse: B.I.P. = Bucanieri in pigiama.
  3. lilshark777

    Mondo 74 Complimenti

    Attenzione! lo scontro si fa interessante; la tribù  TSRM ha posizionato una carta coperta nella zona magia/trappola...
  4. lilshark777

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    I players più forti sono quelli che hanno più haters ! Io sono odiato anke dai membri della tribù, sto sulla buona strada x diventare pro player !
  5. lilshark777

    Ecco xkè ridevi @King David , già sapevi che alla fine sarei andato in sharing con te...:eek: :O...

    Ecco xkè ridevi @King David , già sapevi che alla fine sarei andato in sharing con te...:eek: :O Alla prossima Gigeta:scudotw: @-Gogeta99- <3
  6. lilshark777

    Mondo 74 Complimenti

    TBRM + Durazzano = Non ce n'è per nessuno
  7. lilshark777

    @-Gogeta99- & @lilshark777 > @King David

    @-Gogeta99- & @lilshark777 > @King David
  8. lilshark777

    w73 in sharing con @-Gogeta99- @King David

    w73 in sharing con @-Gogeta99- @King David
  9. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

    Ma i 2 mostri finali, Hulk e Abominio, sarebbero @Mad Max vs @Insert Coin ?! Fatemi assistere a qst spettacolo:cool:
  10. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

    non ho fatto nulla, giuro, se vi sta antipatico il mio nickname lo cambio :ROFLMAO:
  11. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

    @Cthulhu ,perdonami x qst domanda fuori luogo, tu che sei l'onnisciente di tribals, volevo chiederti il xkè mi hanno cacciato da TSRM nel mondo 74, per non aver risposto alla circolare ? mi dispiace perchè ci sono tutti i miei amici in real in qll tribù e tra poco finisco di fare il mercante e...
  12. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

    ottima precisazione ! Benevento e Napoli sono 2 mondi a parte ! fiero di essere Beneventano (gente di campagna) e non Napoletano (ladri di città)!
  13. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

    No, era una battuta quella di andare a vendere le pannocchie nei quartieri spagnoli! forse il suo sharer @Cthulhu è napoletano! io e @Marcogag94 lo siamo per davvero
  14. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

    EPISODE 3 COMING OUT...:risatatw:
  15. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

    secondo te li spendo in PP ? hahahahahahahahahaha :ROFLMAO: ! io me li pappo e me li pippo !:occhi:
  16. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

    Ma quale teatrino io dico sempre la verita , tranne quando sto a sfottere ! Hai paura che io entri vero? Ma ormai sei gia deceduto dopo aver sciolto la tua tribù e andato in OCS per pararti il didietro , ma nn sono riusciti a parartelo e stai ankora qui a scrivere ? Io almeno morirò da Re se mi...
  17. lilshark777

    Mondo 73 Una tribù che balla

    Lo è per davvero ! A inizio mondo ci siamo messi a sfotterlo in dm , poi ghost attack e lui ci rispondeva sempre con educazione e calma , è un grande !
  18. lilshark777

    Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

    La cosa più bella di qst gioco è qll di andare sul forum a guardare i video di @Meganium e @Cthulhu
  19. lilshark777

    Mondo 73 Una tribù che balla

    Statisticamente parlando, il player più forte del mondo 73 è @Mad Max ! Maestro insegnami, ti shoppo 8500 PP in cambio di lezioni !
In cima