• - -

Risultati di ricerca

  1. Andamento Guerra w68

    Scusa con l'argilla ci fanno gli edifici! Scusa la terracotta esiste dal neolitico ... Comunque detto questo , lasciamola da parte . Non ho mai scritto la parola realistica o realistico, se vai a rileggere anche un altro mio post o soltanto scritto che mi aspettavo qualcosa di diverso. Ad...
  2. Andamento Guerra w68

    Scusa se mi permetto quale sarebbe il non senso? citi un mio non senso ma non lo espliciti, il post dove ho "osato" portare un pensiero critico non e' quello che evidenzi tu. Inoltre non mi sembra di aver scritto ...chissa cosa .... La cosa potrebbe essere interessante se strutturata in...
  3. Andamento Guerra w68

    Personalmente puoi premettere quello che vuoi, pero' scusa cavalleria ...guerrieri con ascia spade lance cosa simulano una guerra su marte .....detto questo mi scuso per l'ironia ! perche qui c'e' gente molto permalosa il mio era un giudizio sulla modalità. O forse non se ne possono piu' fare...
  4. Andamento Guerra w68

    La cosa potrebbe essere interessante se strutturata in modalità' differente, questa tipologia di struttura e' per il non senso. Quale civiltà ha prevaricato un'altra solo con la tecnologia, ma soprattutto quale civiltà medioevale. Questa e' una struttura di non senso, perche avrebbe senso solo...
  5. Andamento Guerra w68

    Diciamo che questa condizione di vittoria e' legata direttamente all'alto medioevo dove le banche nell'ultimo periodo del medioevo la facevano da padrone sulle guerre. La cosa che sconcerta in realta' e il non aver inserito bonus reali alla crescita dell università' che permettano di avere...
  6. Votazione categoria Best Founder

    La cosa dal buffo e passata al bluff piu' assoluto ! Siamo passati da un LISTONE proposto non ho capito bene da chi ....da quali caratteristiche , dovrebbero esserci tutti i Founders del 2021? O solo quelli che sceglie qualcuno? Bho !! Dopo di che vince uno della suddetta lista e viene...
  7. Votazione categoria Best Founder

    Oggi o sto per morire o mi internano, ma inizio ad apprezzare i tuoi interventi, ma soprattutto sono d'accordo sul fatto che venga dato poco peso al disprezzo come emozione! E poi questi sono dei dilettanti nell'offendersi e nel disprezzarsi ...non hanno stile ...sono tutti "attentini"...
  8. Votazione categoria Best Founder

    mi sento offeso! che lo disprezzi più di quanto disprezzi me!
  9. Votazione categoria Best Founder

    Personalmente mi bastava questa risposta, anche perché in realtà e per questo ti chiedo scusa , non conosco alla perfezione i vari ruoli e funzioni che vai a ricoprire. Per il resto mi rimane il dubbio che uno riesca a staccare durante il ruolo o le funzioni di esso l'antipatia o la simpatia, e...
  10. Votazione categoria Best Founder

    ....ogni tua modalità di risposta rappresenta te ...non me .. linguaggio: assolve anche una funzione sociale, ma progressivamente si sviluppa anche una funzione intrapersonale. E la cosa più bella e lo sforzo che stai facendo per non insultarmi direttamente ...la apprezzo veramente! tutte le...
  11. Votazione categoria Best Founder

    Quindi mi stai dicendo che in questo momento non state svolgendo il ruolo di Supporter, o non ho capito bene la tua risposta. Perché è fondamentale questo rispetto a quello che ho chiesto in precedenza.
  12. Votazione categoria Best Founder

    E' una delle cose che conosci bene il significato della parola = Insulto , è l'unico modo in cui riesci ad esprimerti verso gli altri solitamente. Questo almeno è quello che sembra, come se fosse per forza sempre bello usare gli sproloqui , prima o poi si cambia ...non serve sempre andare...
  13. Votazione categoria Best Founder

    Scusa tu giocheresti una partita di qualsiasi sport o gioco sapendo che all'arbitro non piace una squadra o addirittura e' avverso a dei giocatori. Onestamente puoi fare come credi e comportarti come meglio pensi finche' ti viene permesso, personalmente credo che questo non sia un atteggiamento...
  14. Votazione categoria Best Founder

    La cosa Assurda in tutto questo e che si permettano ancora oggi alcune cose, chi ha un ruolo deve per favore rispettare il Ruolo , se ti spogli dal ruolo di player è vesti quello di Support devi cambiare modalità di intervento. Quella che è stata la tua storia di player e finita nel momento in...
  15. Votazione categoria Best Enemy

    No @Crazy Horse ! No party!
  16. mondo 68 andamento

    Ma un corso di italiano ....scrittura! Realmente a volte il senso è snaturato o peggio ancora da un senso libero a ogni interpretazione.
  17. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Non credo .... sono io che ho mandato avanti la baracca fino ad oggi, quindi fai tu....con risultati pessimi come hai visto. Non ho mai scritto di essere bravo , ma solo di vecchia data....e quelli come me devono essere piallati PS. Assolutamente non sono @Kojiiro ... Su quello avete...
  18. Un nuovo aggiornamento sul w62

    complimenti ai TBRM , hanno vinto alla grande. Costruendo una grande alleanza e dei patti solidi onesti e duraturi. Allo stesso tempo hanno tenuto benissimo in diff e attaccando con i tempi giusti. Lo sottolineo perche' non vorrei essere frainteso , non ci sono doppi sensi o altro. E giusto...
  19. Un nuovo aggiornamento sul w62

    mai permesso di dire che hai sbagliato.... ma non capire non vuol dire sbagliare. Secondo me hai fatto benissimo a fare le tue scelte , non contesto quello. Ma in realtà non contesto nulla ... mi piaceva l guerra tra nos e delix stop
  20. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Certo l esperienza conta caro @brothers in arms , 11...12 ecc anni ma di questo W non hai indovinato proprio nulla , i DELIX sono semplicemente una tribu' ne forte ne meno forte di altre....ogni W viene vinto dalle dinamiche che si giocano intorno e non semplicemente dalla bravura dei players...
In cima