• - -

Risultati di ricerca

  1. YoRock

    Casual 10 Casual 12???

    quando verrà aperto il casual 12???? per sapere se è una questione di settimane o di mesi, prima che si apra un nuovo casual!
  2. YoRock

    Casual 10 report spariscono dopo 12 ore

    salve! ieri dal pomeriggio alla sera ho mandato degli attacchi e stamattina non ci sono piu i report! che presa in giro è? devo spiare la gente ogni 8 ore perche se no spariscono i report? wtf?! e soprattutto, datevi una sciaquata alla faccia predete un caffe e iniziate a lavorare che sono...
  3. YoRock

    evento san lorenzo???

    in cosa consiste questo evento??? Nel Mondo è iniziato l'evento San Lorenzo attivo da oggi alle 00:00 - sino al oggi alle 23:59.
  4. YoRock

    BOICOTTARE GLI SVILUPPATORI

    Gli sviluppatori non facendo niente per anni hanno causato la perdita del 98% dei giocatori su tribals.it. MA A LORO VA BENE COMUNQUE PERCHE FANNO ZERO E HANNO COMUNQUE UN GUADAGNO siccome gli sviluppatori pensano solo al culo loro e non lo sanno fare neanche bene, smettiamo tutti e...
  5. YoRock

    ALIENI c44

    dopo vari tentativi di interagire con vari founder del continente, a circa 20 giorni dal mio ritorno su tribals dopo 5 anni... ho riscoperto quanto siano viscide, doppiogiochiste, fuori luogo e soprattutto teste calde le persone che giocano a questo gioco! prima si era piu schietti e i founder...
In cima