• - -

Risultati di ricerca

  1. HeyBoy

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    passavo di qua... bello vedere l'epilogo di questo W. Prendo i pop corn.. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  2. HeyBoy

    Pagellone fine w

    Congratulazioni, W meritato. Ci rivedremo :D
  3. HeyBoy

    W64 e ora?

    peccato non averla letta in tempo....
  4. HeyBoy

    W64 e ora?

    allora.. come la va? scusate, l'ombrellone la fa da padrone.
  5. HeyBoy

    W64 e ora?

    bah... bella domanda
  6. HeyBoy

    W64 e ora?

    direi di sì... ahahahaha davvero niente male.. dì al tuo amico attendo con ansia lo scontro al vertice.
  7. HeyBoy

    W64 e ora?

    mi fa piacere.. leggere i prolissi e gli oratori... nei forum condivisi non si leggeva mai nessuno :D Siete troppo individualisti e chiaccheroni per organizzarvi, puntate solo all'assorbimento. Come ho detto prima, opinione mia, il W è destinato a finire presto. Non ho problemi a...
  8. HeyBoy

    W64 e ora?

    Opinione strettamente personale: siete solo dei quaraquaqua.... tanto fumo e poche truppe, abbiamo resistito per 30 gg, avete riorganizzato le tribù ritirando così truppe nei bunker ai confini TBW, avete inviato dif (neanche poi cosí tante) e non avete fatto 1 morto in attacco. Abbiamo tentato...
  9. HeyBoy

    W64 e ora?

    hai provato a cercare il mio nick nel 64? non è difficile dai.. sono piccolino, ma mi trovi. per il resto sì! ..siamo stati gli unici a impegnarvi un paio di giorni, e ci siamo anche divertiti. Poi più nulla, e credo che nessun altro vi impegnerá più di quanto abbiamo fatto noi. In un W così...
  10. HeyBoy

    W64 e ora?

    @Gandren nessun sottofondo esplicito, le alleanze nel w64 ad oggi servono a 0... W finito, è questione di tempo. @tomaskh96 diciamo che c'abbiamo provato, ma gli alleati non sono stati proprio molto... alleati. Cmq acqua passata, sotto un altro xD
  11. HeyBoy

    W64 e ora?

    @FreeDrinnk..stai sereno, il mio è un post per risvegliare un pò il forum del W64, postato troppo generico forse, perchè non riguarda direttamente i TBW, ma pur sempre un post interessante. Non volevo turbarti XD @tomaskh96 leggi sopra cortesemente, nessuno vi ruba il giocattolo "invisibile"...
  12. HeyBoy

    W64 e ora?

    Dominio del W Per mettere realmente alla prova se stessi, una tribù deve controllare almeno 70% dei villaggi posseduti dai giocatori in questo mondo. Questa è anche nota come la percentuale di dominio della tribù. TBW 35.3% CELLO 20.7% CS 16.5% NSN 14% ora vediamo che succede :D...
  13. HeyBoy

    Vault

    grazie, gentilissimo, si può chiudere.
  14. HeyBoy

    Vault

    Buongiorno, è utilizzabile nel server IT? qualcuno ha questo script in caso utilizzabile? Grazie
In cima