• - -

Risultati di ricerca

  1. Limitare i P.P.

    Ciao Schwelm, la proposta è interessante ma non credo che verrà presa in considerazione. Il limite di 50000pp è comunque alto e limiti più bassi forse non attrarrebbero investitori più forti Due proposte magari più fattibili potrebbero essere: 1) Diminuire il rapporto attaccante/difensore per i...
  2. AAA Cercasi Notturno-Classic

    Lo sto giocando anche io. In che account siete voi?
  3. Configurazione w63

    Ti basi sul fatto che vengano usati i parametri di connessione come discriminante. Io credo che ci siano un insieme di dati a cui adesso non stai pensando ma che comunque i supporter hanno sotto mano (a me ne vengono in mente per esempio). Inoltre, una delle parti che aggiunge valore allo...
  4. Configurazione w63

    Probabilmente il metodo di controllo è più facile e gli IP non c'entrano niente. Se non viene comunicato è perché il controllo si baserà su qualcosa che la community ignora ma i supporter no, e comunicarlo eliminerebbe il vantaggio (la conoscenza è potere) Per quanto riguarda il problema di...
  5. Cercasi tribù

    C'è per caso qualche tribù libera?:D
  6. Tribals brasiliano w102

    Buongiorno a tutti, starei cercando 1/2 player con cui giocare (eventualmente in share) nel mondo 102 brasiliano Link: www.tribalwars.com.br Tra le tante caratteristiche interessanti abbiamo: -la metà dei villaggi presenti nel w sono barbari -in media i player attivi sembrano di più e le...
In cima