• - -

Configurazione w63

ValleyDEXM

Newbie
Numero di reazioni
12
Il mondo sta andando verso l'open source, il sapere piano piano non vorrà più dire potere, ma solo abilità nel saperlo mettere in pratica e migliorare quello che già esiste.

Per identificare un client che esegue la richiesta verso un server, gli unici parametri che si possono utilizzare sono IP e N° Porta, il protocollo network è fatto così per tutti. Quindi ripeto, sono quelli i parametri che utilizzeranno al 99% per sapere con quale identificativo stai contattando il server in un preciso istante di tempo. Dunque la risposta più logica che riesco a darmi è che loro utilizzino almeno questi due dati per fare dei controlli automatizzati o manuali.

Ti basi sul fatto che vengano usati i parametri di connessione come discriminante.

Io credo che ci siano un insieme di dati a cui adesso non stai pensando ma che comunque i supporter hanno sotto mano (a me ne vengono in mente per esempio). Inoltre, una delle parti che aggiunge valore allo sharing è il riconoscimento pubblico dello stesso. Che guadagno hai nel giocare nell'account di un altro senza poterlo dire a nessuno?
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
@Pejo
Sisi per quello la penso come te, io mi riferivo a chi dice addio al giochino perché nel 63 non potrà sharare
In quel caso semplicemente salta il w è gioca il prossimo

ma si jin, la logica giusta è questa :)
ci si lamenta, almeno per quanto mi riguarda, solo per fare un po' di "lobbying" per provare a scongiurare la possibilità che questa regola venga riproposta in tutti i w futuri (cosa che ahimè non è impossibile)
 
Numero di reazioni
487
Ti basi sul fatto che vengano usati i parametri di connessione come discriminante.

Io credo che ci siano un insieme di dati a cui adesso non stai pensando ma che comunque i supporter hanno sotto mano (a me ne vengono in mente per esempio). Inoltre, una delle parti che aggiunge valore allo sharing è il riconoscimento pubblico dello stesso. Che guadagno hai nel giocare nell'account di un altro senza poterlo dire a nessuno?

Perché dovrei sbandierare ai quattro venti dove gioco? Gioco per divertimento non per farmi riconoscere dal forummone, tanto all’interno del mondo poi vieni a sapere chi gioca dove
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ti basi sul fatto che vengano usati i parametri di connessione come discriminante.

Io credo che ci siano un insieme di dati a cui adesso non stai pensando ma che comunque i supporter hanno sotto mano (a me ne vengono in mente per esempio). Inoltre, una delle parti che aggiunge valore allo sharing è il riconoscimento pubblico dello stesso. Che guadagno hai nel giocare nell'account di un altro senza poterlo dire a nessuno?

Puoi usare solo quelli lato tecnico: se due persone distinte entrano sullo stesso account (quindi stesse credenziali) è impossibile distinguerli con altre variabili, dato che utilizzano lo stesso mezzo per comunicare con il server (ovvero l'account, formato da username e password).
 

Deleted User - 848883348

Ospite
Ciao ragazzi sono nuovo a Tribals, iscritto qualche ore fa, e vengo da un altro gioco della InnoGames; volevo solamente iniziare il mio debutto dicendo che dal gioco da cui vengo dello sharing non si parla praticamente mai e anzi è inesistente. Detto questo mi auguro di essere accolto calorosamente da tutti(non succederà mai) e ora vi saluto che vado a farmi un giretto nel forum e nel gioco. Buonanotte a tutti!

p.s. leggo di fake spero che non ci siano dei birboni che fakkano tutti h24 come dal gioco che vengo io :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ciao ragazzi sono nuovo a Tribals, iscritto qualche ore fa, e vengo da un altro gioco della InnoGames; volevo solamente iniziare il mio debutto dicendo che dal gioco da cui vengo dello sharing non si parla praticamente mai e anzi è inesistente. Detto questo mi auguro di essere accolto calorosamente da tutti(non succederà mai) e ora vi saluto che vado a farmi un giretto nel forum e nel gioco. Buonanotte a tutti!

p.s. leggo di fake spero che non ci siano dei birboni che fakkano tutti h24 come dal gioco che vengo io :p

Vattene finché sei in tempo... pazzo
sono 11 anni che giro ogni tanto su tribals, anno più anno meno
vattene finché sei in tempoooo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Per me questo tentativo di dare una scossa al .it è apprezzabile

Si dovrebbe allargare il w a 6 /8k almeno
Il problema di coprire le 24 ore sarà per tutti ..in teoria si giocherebbe di più sul campo in riconquiste

Poi chiaro i soliti poveretti che cercheranno di ladrare ci saranno sempre .
Sta allo staff farsi un bel mazzo.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io avrei preferito una bella stretta sul regolamento per tutti i mondi sinceramente,
Controllare meglio ogni world per quanto riguarda i multy sarebbe stato più apprezzabile,
Ogni w mi diverto a segnalare tutti gli account pushing di cui ho certezza assoluta e non ho mai visto un Ban xD

In ogni caso meglio di nulla ò7
 
Numero di reazioni
487
Io avrei preferito una bella stretta sul regolamento per tutti i mondi sinceramente,
Controllare meglio ogni world per quanto riguarda i multy sarebbe stato più apprezzabile,
Ogni w mi diverto a segnalare tutti gli account pushing di cui ho certezza assoluta e non ho mai visto un Ban xD

In ogni caso meglio di nulla ò7

Beh ci sta che il discorso sharing lo mettano dal nuovo mondo e non retroattivamente, sanno anche loro che in tutti i mondi ora aperti ci sono più persone in account, se lo mettono retroattivo nessuno gioca più ai mondi vecchi o peggio, 90% delle persone viene bannata

Staremo a vedere questo mondo, l'idea può essere buona, dipende come si mette in pratica e come saranno i controlli
 
Numero di reazioni
399
Per me questo tentativo di dare una scossa al .it è apprezzabile

Si dovrebbe allargare il w a 6 /8k almeno

a me sembra un world più piccolo del solito sinceramente, poi non so.
e se consideri che una buona parte vuole mercanteggiare, sono davvero in pochi quelli che hanno startato per giocarlo seriamente.

vietare lo sharing significa solo precludere a molti la possibilità di giocare a questo gioco
 
Numero di reazioni
7
a me sembra un world più piccolo del solito sinceramente, poi non so.
e se consideri che una buona parte vuole mercanteggiare, sono davvero in pochi quelli che hanno startato per giocarlo seriamente.

vietare lo sharing significa solo precludere a molti la possibilità di giocare a questo gioco
ma questo solo perchè oggi c'è la concezione di gioco che bisogna stare 24/7 online, cosa sbagliatissima
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
io sono daccordo con il no sharing :) forse xke non ho mai sharato e ovviamente alla lunga la differenza si vede tra chi shara e chi no....ma si è persa la parte umana del gioco,nn puoi nemmeno congratularti con il tuo avversario xke ci stanno 4 persone dentro l'account,cosi siamo tutti fenomeni,tutti!
 
In cima