• - -

Risultati di ricerca

  1. Loryely1

    Proposta targhetta

    Ti piacerebbe …. E per chi non dorme mai solo per stare attenti ai attacchi??? Chi è online notte e giorno? Non c’è nessuna targhetta?
  2. Loryely1

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    La mia domanda è come fai a avere questo tu?
  3. Loryely1

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Hahahaha non ne sapevo.bene che sei tu quello intelligente qua vorrei vederti anche sul gioco se sei così bravo come ti credi
  4. Loryely1

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Se non capisci allora è tua problema non mia E mia problema se sono straniera ho italiana. Neache voi non sapete scrivere bene si stava parlando di altro a sto discorso di scrittura
  5. Loryely1

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Se tu lo dici bravo ma io ti assicuro che ryon non è un multi potrei dimonatarti ma non ho voglia Seco Secondo te un Pokémon lasci era i vili a toxic ?
  6. Loryely1

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ryon non è un multi e stato solo fortunato. Perché stanno attaccando di notte più era così vicino che c’era poco da fare
  7. Loryely1

    Canzone del giorno

    Bella
  8. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Si :)))))
  9. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    c’è solo una persona o trovato un amico ma volevo trovare altri
  10. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ce qualcuno in w63???
  11. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    O perso tutti i villi basta i iniziato il w60
  12. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Il siting non si deve dare a nesuno solo in caso di urgenza. Secondo me. E chi è inattivo buttarlo fori dal trib e prenderli il villo
  13. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ormai lasciamo perdere oggi sto perdendo tutti i villi niente di che. Se voleva giocare pulito aspettava che tornassero i mie soldati per vedere se c’è la fa di prenderli almeno si sudava a prenderli non così gratis ma va bene così come o già detto prima e solo un gioco
  14. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    E un gioco ragazzi non si vince dei soldi. Sto a pensare forse qualcuno guadagnia qualcosa vedere dei viilli. Bh secondo me qualcosa c’è
  15. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ma ai visto le fotto????come poi dire che non sapevi che svuota il villo??? Quando io sono attiva ogni ora e lui sapeva bene o sempre mandato supporto quando è servito sempre o mandato anche dei facke. Non a la faccia bene o rispondere. Anzi mi blocca per non scriverli e mi butta anche fori dal...
  16. Loryely1

    w59, a che gioco giochiamo?

    Guarda che io non sono stata inattiva. Entro ogni ora o sto anche 3-4 ore su a giocare e fare truppe. Se voi ti giro tutte le fotto con le trupe mandare a 75 ore distanza perché io non ne che sto di notte per vedere se partono altri attacchi e ancora una cosa con le trupe che avevo sicuramente...
In cima