• - -

Risultati di ricerca

  1. Late Game W61

    Fattore umano?.... che parolome
  2. Cose successe

    Magari entro in share?
  3. Cose successe

    Non sto riciclando :-)...poi passa pure... anch'io sarei bravo a piallarti con l'aiuto di tre tribe messe insieme... fai poco il figo Respect Termo con gli IB mai avuto da dire... anzi
  4. Cose successe

    Tutti quelli che dovevano sapere hanno saputo... e che ionsia passato non sono problemi tuoi perchè cibsarà un motivo piu che valido... poi per educazione io ti rispondo con il mio nick... tu sei buononsolo ad insultare nascondendo il tuo....
  5. Cose successe

    Quindi da nessuna si e passati a un piccolo gruppetto che poi diventera magari un grande gruppetto.... non so chi sei e non mi interessa ma inizia sd imparare l'educazione perchè nessuno yi ha insultayo... a meno che sei uno di quelli rimasti fuori per qualcosa che non puoi dire... non so eh
  6. Cose successe

    Ma cosa dici che sono stati avvisati tutti ... e tutti quelli meritevoli sono stati divisi nella tribu dell'asse... quelli meritevoli.
  7. Cose successe

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho avuto modo di leggere sul forummone una sezione in cui si parlava di come è cambiato il w ma poi e stata chiusa. Parlo da founder dei Mordor e poi PUM. Iniziamo che il w è iniziato male con dei voltafaccia incredibili. I Pimp con i quali avevamo stretto un'...
In cima