• - -

Risultati di ricerca

  1. CANEMINI

    Iscritti

    Da qualche parte c'è una statistica degli iscritti che si basa su : - media di player iscritti a world - media annua di player iscritti a world Vorrei capire effettivamente (da anno dopo anno )il calo di player che c' è stato e che c 'è nel .it
  2. CANEMINI

    Founder Riconoscimento

    Discussione/parere aperto a tutti ovviamente. Non vi chiedo chi per voi è il miglior founder del .it, ma bensi chi secondo voi è un ottimo founder/gestore ma che non ha avuto il ""riconoscimento "" come tale da parte della stessa community. Quante volte si parla di founder passati come...
  3. CANEMINI

    SHARE O NO SHARE

    Apro questo sondaggio riguardante la possibilità o meno di sharare nei prossimi w. Spero che in molti diano il proprio voto.
  4. CANEMINI

    Mappatura

    Dato che il buon @Sputnick è sparito dalla circolazione (starà facendo qualche business in giro per il mondo),vi posto qui la mappatura relativa al mondo 63. Un mondo con impostazioni nuove (senza sharing). Un mondo con molti mercanti e con nessuna tag di lusso. Ma un mondo che per certi versi...
  5. CANEMINI

    .....Cosi sei un vincente!

    ''Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!'' Questa celebre frase che tutti voi ben conoscete descrive perfettamente cosa sono stati i Bajo! Mi scrivevano amici mesi e...
  6. CANEMINI

    Dichiarazione di guerra-Analisi

    Vorrei un attimo precisare e controbattere ad ogni punto della dichiarazione di guerra che ci è arrivata. Credo che da parte mia e da tutti i bajo, si è sempre detto che la tribù da battere fossero i Ds. Sia per le qualità del singolo ,sia per la strategia diplomatica adottata da...
  7. CANEMINI

    Item spostamento

    Buongiorno e ben ritrovati. Non so se è il posto giusto per aprire tale post ma vorrei mettere alla luce un fatto . Dato che non gioco dal w 51 e li mi ricordavo che chi si preregistrava aveva item,nel dubbio ho scritto al supporto per lo start del 59. Come si evince nel primo allegato ,sia...
In cima