• - -

Risultati di ricerca

  1. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Grazie mi avete dato la spinta per buttare grigio
  2. Apedemak

    I W no share

    Se lavori non sai giocare a Tribals, non vedo nulla di sbagliato
  3. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non ci penso mai, mannaggia 89,5%
  4. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Parto col dire che secondo me avete fatto davvero una bella OP, l'unica che temevamo, ovvero sulle seconde linee. I bunker erano tutti preparati al fronte e devo dire che ieri sera la situazione non era delle migliori. Nessun bunker in seconda linea, abbiamo aspettato di spottare e poi difeso...
  5. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ecco ora siamo all'88%
  6. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ma forse ero io eh, non ricordo, ero troppo in botta
  7. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Lo diceva anche Walter White mi pare
  8. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    In realtà erano giunte voci che avevamo chiesto timidamente anche a voi un NAP/ally all'inizio e la risposta fu che avreste fatto 0 diplo (o magari se l'è inventato @Monica Vitti sotto acidi), ma in caso fosse così, conferma solamente che noi abbiamo startato con l'idea di chiudere un'ally...
  9. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Perfetto ci vediamo a Campione alle slot
  10. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ma io penso solo che si chiami flame e che esista dall'alba del vecchio tribalwars, magari mi sbaglio Davvero ogni volta devo andare a rileggere altri 20 post, unifichiamoli la prossima volta
  11. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Io voglio regalarti tutti i miei villi, solo a te però
  12. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Oddio, noi abbiamo sempre detto fin dall'inizio di essere meno forti a livello strategico e di skills personali, quando lo dicevamo a W appena startato si diceva che piangevamo. Oltretutto, tu stesso lo hai affermato nell'altro post giusto un paio di giorni fa. Di conseguenza, preso nota della...
  13. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Mmm non è una giustificazione, è solamente una risposta al commento alquanto stizzito del formaggio
  14. Apedemak

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    In realtà siamo qua a rispondere da inizio W ed abbiamo commentato anche le nostre OP negative. Il senza difese io non lo sottolinerei, non è un'attenuante o una scusante, è un demerito.
  15. Apedemak

    Mondo 82 Moneyball

    Non ho capito scusa, vuoi che Scriptato ti attacchi across the map a 50h solo per umiliarti?
  16. Apedemak

    Mondo 82 Moneyball

    Tutto vero signore e signori, Scriptato The Legend ha avuto la furbizia e quel pizzico di presunzione per portare su questo gioco un nuovo approccio, che si sta rivelando vincente, e che all'inizio non era stato capito ed accettato da nessuno (me compreso). Non ho mai visto un account del...
  17. Apedemak

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Beh lo ha capito molto bene devo dire
  18. Apedemak

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Pensa che oggi quando ha fiutato che avrebbe potuto prendere villi è spuntato dopo che non lo sentivamo dal 1982. Ma questo è mio fratello @SYNTAX, secondo top player dell'OP di oggi
In cima