• - -

Risultati di ricerca

  1. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Ma che barare porca troia non fatemi tiltare con ste stronzate! Piuttosto imparate a giocare che certi player che si sentono maestri nell’1 contro 1 non sono in grado di fare nulla su. Già immagino la risposta. Io nel w 3 ero top player con 700 villi bla bla bla, perdi tempo, le cose sono...
  2. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Per evitare un’altro fraintendimento con lo staff come avvenuto poc’anzi ho cancellato pure il mio. @Ashton gentilmente puoi rispondere alla domanda che ti avevo posto precedentemente in questo topic? Mi sta anche bene tale cosa ma che almeno @Ashton abbia l’accortezza di dirlo direttamente...
  3. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Da questa risposta si evince il livello cognitivo dei neuroni che possiedi... Appunto perché siamo rimasti in 4 gatti come abbiamo già detto e potrebbe anche dispiacerci che da 4 gatti il .it finisca abbandonato da tutti ha un pomeriggio che ci siamo messi a parlare con i menager di questo .it...
  4. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Si andiamo tutti al net così resti il solo e potrai dire che sarai il top del .it come ho ripetuto da un pomeriggio a me cambia poco a chi dare i miei soldi giocando :)
  5. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Certo starta vicino a me nel 64 e provaci xD Comunque smettila di tirare in ballo sto regolamento non hai altri specchi sulla quale arrampicarti? Stai diventando noioso almeno prima sei uscito con la scusante che non avevi spiegazioni Ridicolo
  6. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Il detto Non date le perle ai porci ti piace di più? Purtroppo leggere tutto il testo che scrivi insulta la mia intelligenza dato che stai cercando di fare flame ma stai facendo la figura del pagliaccio e te lo stanno facendo notare tutti quindi dubito che sia la massa ad avere problemi ma il...
  7. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Be con una risposta del genere fortunatamente te lo sei dato da solo Dalle mie parti si dice: Non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire
  8. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Guarda, io penso che il problema di fondo come già dico da una giornata non è il non share del w64 ma la mancanza di dialogo con i menager, le risposte che ha dato @Ashton le hai viste? Se ci fosse più dialogo e complicità (specifico che non significa avere favori dato che quando parlo di shop...
  9. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Guarda che ho ben letto ciò che hai scritto e nelle frasi a voi brucia il culetto ecc ecc non mi risulta che questa sia una domanda, se vuoi un sano confronto come ho già invitato i menager ben venga Ma già ti ho risposto sul motivo dello shar se poi non sai leggere il Problema non è il mio ma...
  10. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Il problema reale sai qual’è? Che quando parlo parlo perché so di avere ragione al 100% Vuoi una risposta costruttiva? Te la do Prima di dare giudizi o pareri su un gioco che disconosci dovresti chiedere come si gioca a chi ne mastica più di te come fanno tutte le persone sane di cervello...
  11. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Va a giocare a grepolis che stai dicendo in sacco di assurdità, piuttosto dato che pensi che a noi rode il culetto cosa non vera nel 64 starta vicino a me così vedi che dopo 7 giorni come rischi di diventare riciclo gratuito senza share Non sai argomentare non sai giocare è parli. Prima impara...
  12. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Scusami ma alla Parte del novizio non ho retto più... se sei un novizio un account che sa giocare ti asfalta pure da solo non ha bisogno di uno sharer per account che mancano di esperienza anzi l’esperienza dello share è fatta anche per chi non sa giocare, molti player incapaci sono diventati...
  13. PAIN

    Tribù che starteranno?

    Mi sta anche bene tale cosa ma che almeno @Ashton abbia l’accortezza di dirlo direttamente. Comunque la cosa del non shar in 64 come dissi nell’altro post ci può anche stare se lo staff vuole sperimentare queste cose, ma per i prossimi w perché non provate a prendere in considerazione cosa...
  14. PAIN

    Tribù che starteranno?

    A me risulta che i server svedesi siano chiusi come altri server stranieri Riguardo la cosa dello shop non mi riferisco ad avere privilegi ma il rispetto si e non mi risulta che sia un privilegio tale cosa riguardo le risposte strafottenti non giriamoci intorno sappiamo bene a cosa mi...
  15. PAIN

    Tribù che starteranno?

    @Ashton come ho già detto in un’altra sezione perché non incominciamo con un dialogo sano senza dare risposte da strafottenti? Provo a fare uno spieghino molto semplice. se alla comunity degli altri server sta bene tale cosa continuano a giocare ma da persone intelligenti se vedessero che...
  16. PAIN

    No sharing

    Non è detto, nel server del .net ieri ho presentato una richiesta specificando bene o male le problematiche di ciò che ho scritto poco fa cercando di arrivare a una sede centrale dato che quando viene richiesto qui la risposta è ashton è il massimo vertice quando in realtà è solo un dipendente...
  17. PAIN

    No sharing

    Provo a scrivere un mio pensiero cercando di dare una critica costruttiva per i server del.it dato che ho avuto modo di potermi confrontare con lo staff del .net inizio con il dire di essere in disaccordo con il w senza share, per carità, è più che giusto che lo staff proponga nuove idee ma...
  18. PAIN

    Tribù W62

    Ho forse detto che quello che dico sia corretto? Non mi sembra.. soltanto che io a differenza di altri al posto di mettermi a piangere mi rimbocco le mani e cerco di competere con i nuovi metodi che ci sono la citazione di cui parli non la stavo pensando ma effettivamente non posso darti torto...
  19. PAIN

    Tribù W62

    Non sono Gesù anche se dal mio nick si può capire che sono Dio lo stesso, (chi seguiva naruto lo sa) comunque, spero che non parli di me riguardo alle cose negate perché io non nego mai nulla quando faccio qualcosa, dato che hai citato la Bibbia nominando Gesù è dato che ti sei convertito posso...
In cima