• - -

Risultati di ricerca

  1. -SystemOf4down-

    Mondo 77 Tribù mercanti

    Buona sera a tutti ... A breve mi ritroverò a dover prendere la decisione (insieme a qualche collega) sul posizionamento in mappa della nostra tribù di mercanti... Se c'è qualche tribù seria intenzionata a startare, ci si può mettere d'accordo sul posizionamento e altro ... P.s Seria e con un...
  2. -SystemOf4down-

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    Sciopero Generale K44 La FiPm sindacato nato nel 2005 annuncia il blocco delle vendite sul tutto il territorio k44 ,per il giorno domenica 16 gennaio Cari colleghi player stiamo attraversando un momento di povertà estrema, i tassi di vendita ci strozzano.. andando ad arricchire solo una...
  3. -SystemOf4down-

    Rinomina attacchi

    Buona sera a tutti So che È una cosa banale..ma ci perdiamo Sempre un sacco di tempo.. Nella funzione rinomina attacchi (premium) Si potrebbe inserire una opzione per escludere dal risultato da copiare in forum le truppe? In pratica un risultato solo con coordinate e orari di arrivo Quando si...
  4. -SystemOf4down-

    W58

    Buon giorno a tutti.. Chi giocherà il w58? Ci saranno tribù serie? Rianimiamo un pó questo forum, non si può vedere così :((
  5. -SystemOf4down-

    Cani lupi e incroci vari

    be questa è da ridere :D cio è ieri i WD fanno la loro prima operazione di Massa in W54 ... contro lupi , lo score e bello alto per la prima botta 15 villi persi lupi Ma ecco il colpo di genio del maestro @mentina1986 per cercare di risollevare le sorti della sua tribu ..dopo aver preso una...
  6. -SystemOf4down-

    Andamento world

    Un piccolo riassunto : Diplomazie Guerre in corso Attuale tribù favorita Qualcuno può farlo?
  7. -SystemOf4down-

    Comandi condivisi

    Salve È da un po' che mi sbatto per trovare una soluzione ,qualcuno di voi riesce a vedere i condivisi, da smartphone? Se si come??
  8. -SystemOf4down-

    Premio saccheggiatore

    Buon giorno Vi sembra corretto che il premio sacchegiatore giornaliero venga conteggiato sia su risorse farmate che risorse rovistate? Chi farma seriamente sa già dove voglio andare a finire con il. Discorso... Ma mi limito a chiedete le due cose non potrebbero essere separate???
  9. -SystemOf4down-

    W47

    Oltre l asse wd-delix già annunciato , c'è qualche altra tribù seria che starta?
In cima