• - -

Cani lupi e incroci vari

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
be questa è da ridere :D cio è ieri i WD fanno la loro prima operazione di Massa in W54 ... contro lupi , lo score e bello alto per la prima botta 15 villi persi lupi
aGEz44w.png
Ma ecco il colpo di genio del maestro @mentina1986 per cercare di risollevare le sorti della sua tribu ..dopo aver preso una legnata di tale portata che fa ?? dichiara guerra agli ACAB
F7ZIdCs.png
forse pensano di rifarsi dei villi persi ..piallando loro ? hahahahaha sto male , si stanno buttando da un aereo senza paracadute neanche i kamikaze
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
intanto non abbiamo dichiarato guera a loro x risollevarci ma per ben altro
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Beh suppongo che gente del calibro di scripter saprà come affrontare la situazione



si si come no! Lasciando la propria tribe in balia di 2 guerre piallando player che avevano appena consegnato il censimento ma la ciliegina sulla torta è che è passato ai WD.....poi lui era quello che li voleva piallare....davvero patetico
 

DeletedUser47173

Ospite
Confermo inviando ad abbandono della tribù un messaggio con il quale nn spiegava i motivi dell"uscita, ma che avrebbe continuato pochi gg e sarebbe poi stato piallato dai wd.... Si vede che ci ha ripensato.
Complimenti anche al mio vicino e excompagno di tribù boomakers per la correttezza.
È un gioco chiaramente e le spie o i 'giuda' ci stanno. Semplicemente io nn lo farei, magari loro ne sono orgogliosi.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Confermo inviando ad abbandono della tribù un messaggio con il quale nn spiegava i motivi dell"uscita, ma che avrebbe continuato pochi gg e sarebbe poi stato piallato dai wd.... Si vede che ci ha ripensato.
Complimenti anche al mio vicino e excompagno di tribù boomakers per la correttezza.
È un gioco chiaramente e le spie o i 'giuda' ci stanno. Semplicemente io nn lo farei, magari loro ne sono orgogliosi.

Oddio... Non è che sia una novità Crazy che recluta per vincere :( però.... Anche voi boomakers ha giocato diversi w con loro era "prevedibile", interessante anche come abbia bisogno di mettere spie ovunque :rolleyes: sarà ansia da prestazione? :rolleyes: ormai sembra avere paura anche dei barbari o_O, sia mai faccia una figuraccia pure contro loro :eek:.In compenso se li sceglie bene i w da vincere facile:D
 
Ultima modifica:
In cima