• - -

Risultati di ricerca

  1. daredevilone

    Andamento Guerra w68

    Si si come quando mi avevate detto che non sapevate nulla degli open data forniti alle aziende esterne e invece poi CC me li invio dopo essersi informato al vostro interno.
  2. daredevilone

    Andamento Guerra w68

    Tu sei sicuro che abbiamo iniziato a informarci dopo? da cosa lo deduci da 2 ticket? A be allora hai ragione. Ma da quando fai il supporter scusa? Quanto conosci dei pannelli amministrativi e di supporti di tribals? Quanto conosci degli open data che la inno e tribals forniscono alle aziende...
  3. daredevilone

    Andamento Guerra w68

    Questo forse lo puoi dire a chi non ha mai gestito il gioco :) La capienza del magazzino è quasi sufficiente per uppare i 30 livelli. Considerando che tra un livello e l'altro chiunque può mandare risorse, le risorse non saranno mai un problema per alzare l'università, bastano 300 diff prese...
  4. daredevilone

    un minuto di raccoglimento per Racer69

    Sentite Condoglianze
  5. daredevilone

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    perchè dovevamo verificare una cosa e non costava nulla
  6. daredevilone

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    UHM... volendo si può sviluppare un edificio con costi variabili o con costi acquisiti da un sistema esterno (basedati). Continuo a pensare che per la trasparenza del gioco i costi dovrebbero essere visibili come tutte le altre costruzioni.
  7. daredevilone

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Io fondo per divertirmi invece perchè quando proviamo a giocare in altre tribù ci rendiamo conto che i villaggi per molti ormai contano più di un sorriso e di una risata tra amici e questo non fa per noi.
  8. daredevilone

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Quindi non sapendolo potreste cambiarlo in corso d'opera? o magari costi diversi per università diverse? Perchè il costo di ogni livello non dovrebbe essere visionabile? Comunque sia il magazzino ha una capacità massima e quindi mettendoci nella peggiore delle ipotesi, l'ultimo livello potrà...
  9. daredevilone

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Mai startato un w per vincerlo tanto è che noi non shoppiamo a parte forse uno o 2 player. Se giochi per divertirti e giochi con le persone giuste, ti diverti sicuramente, è lo spirito che conta. E se ti diverti, giochi anche meglio. Con canuto non si starta mai per vincere ma poi alla fine con...
  10. daredevilone

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Sono stato compagno di Canuto su tribals quasi per più anni di quanto sono stato compagno della mia compagna. Mi mancano i vecchi w con canuto non i NoS :)
  11. daredevilone

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Per eliminare i WAN servivano anni forse, non mesi :) Da noi tiltiano un giorno si e l'altro anche. Se non tiltiamo non rendiamo ahahah
  12. daredevilone

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Avvincente a vedere un povero uomo difendersi ad oltranza... bravo bravo.
  13. daredevilone

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Un saluto a tutti e grazie per quest'anno di gioco. Complimenti a voi per la vittoria.
  14. daredevilone

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    A me già manca il 62 :(
  15. daredevilone

    mondo 68 andamento

    Guarda di italiano possiamo parlare quando vuoi... anche di fiorentino se vuoi :) Inizia a togliere uno dei . perchè ne vanno 3 non 4 :)
  16. daredevilone

    mondo 68 andamento

    Su una cosa @brothers in arms ha pienamente ragione... I WAN se iniziano un W lo giocano sino all'ultimo villaggio. Negli ultimi 2 w dove abbiamo giocato, siamo stati lasciati in balia degli "schiaffi" di ERCLUB nel 56 e dei TBRM\NOS nel 62 ma siamo arrivati a fine w in entrambi. Avevamo...
  17. daredevilone

    mondo 68 andamento

    Ho contattato i NAZGUL la prima volta l'8 novembre. Direi che chi scrive sa forse 1/10 di quello che succede a casa propria. Il fatto che i WAN vadano con i NOTAG è stata una scelta dei NAZGUL praticamente perchè dall'8 novembre ho avuto risposta il 21, se ci fosse stato interesse si sarebbero...
  18. daredevilone

    mondo 68 andamento

    Ancora con i wan alleati ahhh. Ho contattato i tuoi founder ma hanno preferito allearsi con Exarchia piuttosto che noi perchè forse era per qualcuno più bello andare contro i WAN. Se riesco a convincere la mia tribù proverò ad andare in alleanza con i NOTAG, se non ci riesco, pazienza. Te...
  19. daredevilone

    Mappe IT68

    Nei w così piccoli forse potrebbe essere sufficiente limitare le mappe dinamiche alle prime 10 posizioni.
  20. daredevilone

    Classic classic e condizioni di vittoria

    Ricerche con archi non è il massimo in un classic ma gestibile. Morale in un w di un mese invece è assurdo.
In cima