• - -

Risultati di ricerca

  1. Armi del Paladino: SI o NO?

    Come ricordo mi piace.,In se per se. i vecchi nomi.ma ci si incazzava a bestia se beccavi il palatorcia quante off ci volevano per farle fuori e certi villi diventavano inespugnabili.
  2. Mondo 72 …. NO TAG

    Lo abbiamo perso ormai.
  3. W71: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

    Quindi se voto verde i barbari non sono saccheggiabili?
  4. Mondo 71 - Brainstorming

    Si quello
  5. Mondo 71 - Brainstorming

    Una cosa che si potrebbe mettere un massimo di supporti nel villo come era stato fatto nel w24 che mi pare non piu' riproposto
  6. Meme di un w NON perso

    Comunque giusto festeggiare per aver vinto il w. Ma tribals e' un altra cosa e qui propio non lo avete fatto. Avete fatto un po ridere. La colpa e' nostra senza dubbio ma come tag i naz sono stati ridimensionati.
  7. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Me lo avete fatto arrabbiare comunque
  8. Votazione categoria Best Founder

    Soobnize niente da dire uno dei miglior founder mai avuti
  9. mondo 68 andamento

    Io gioco da 12 anni e ho comprato 2 pacchetti da 20 euro(ultimo nel w24) . Ma dire che non si usa shoopp non e' corretto.
  10. mondo 68 andamento

    I No tag a confronto. si . hanno startato gratis.. Lol.. Ahahahh
  11. mondo 68 andamento

    Sicuramente non si molla. Non lo fatto in 62 non lo faccio nemneno qui. Sulla carta siamo svantaggiati, pensare che molleremo questo no.
  12. Tribù w68

    Dei crox qualcosa mi ricordo.. Anche se ultimamente la memoria fa cilecca.
  13. Un aggiornamento sul w62

    Nazza prima di parlare di me pulisciti la bocca che forse e' meglio. io sono un player rispettabile nei modii e nei fatti non penso tu sia lo stesso. Raramente scrivo ma certe cose dette su me non le accetto
  14. PAGELLE W63

    Comunque uno che fonda la tribu' e poi la stessa la tradisce... Qui andiamo sull assurdo comunque
In cima